Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Nullafacente, vai a lavorare”: Federica Scagnetti viene sommersa dalle critiche, ma non ci sta!

Federica Scagnetti
Federica Scagnetti è stata ripetutamente criticata sotto ai suoi post, ma lei non ci sta: ecco la sua reazione!

Federica Scagnetti, come sappiamo, è una creator molto affermata che condivide quotidianamente la sua routine con la community. Come spesso però succede, oltre ai commenti di apprezzamento sotto ai suoi post, molti sono anche di critiche e cattiverie nei suoi confronti ed ultimamente sono aumentati notevolmente. Ma come ha reagito Federica Scagnetti in seguito a questa situazione? Ve lo diciamo noi!

Attraverso un video sul suo profilo TikTok, la creator ha voluto sfogarsi contro coloro che la criticano e la fanno sentire inadeguata sotto ad ogni suo post. Sebbene lei cerchi sempre di evitare di rispondere, ha affermato di essere arrivata al limite e si è sentita di dover dire la sua. Ecco le parole della creator :

Ultimamente sotto i miei video sto trovando proprio un’ondata di cattiveria nei miei confronti… una, due, tre volte me la faccio scivolare addosso ma quando iniziano ad essere davvero tanti anch’io ci rimango male, mi ferite e mi passa la voglia di stare qui sui social…

Ha voluto ribadire che lei per scelta condivide “contenuti leggeri”, così li ha definiti, proprio per staccare la testa dalla routine e per cercare di trasmettere serenità al suo pubblico. In un secondo momento, ha continuato il suo sfogo dicendo che queste persone le stanno portando via tutti i suoi propositi positivi e le stanno facendo passare la voglia di condividere le sue giornate online. Federica Scagnetti non è la prima creator ad essere attaccata in questo modo sui social. Vogliamo ricordarvi che il mondo virtuale permette a chiunque di esprimersi, ma non bisogna mai dimenticare che dietro ad un telefono c’è sempre una persona e bisogna agire nel rispetto di quest’ultima!

@federica.scagnetti

scusate ma mi sentivo di dirlo 🫶🏻

♬ suono originale – Federica Scagnetti

[FOTO: TikTok]