in

Federica Scagnetti fa chiarezza dopo le polemiche ad Abu Dhabi: “Sono qui grazie a voi, non a me!”

Federica Scagnetti è partita per un viaggio con Carlotta Fiasella e Pamela Paolini, ma un video ha fatto arrabiare chi la segue. Ora lei chiarisce tutto!

“Sono qui grazie a voi, non grazie a me!”. Federica Scagnetti interviene dopo le polemiche scoppiate durante il viaggio negli Emirati Arabi e a un commento che ha elaborato per invitare gli altri a credere sempre nei propri sogni. Un commento frainteso da molti, che hanno pensato che Federica non avesse dato il giusto merito ai propri follower. La ragazza ha voluto così chiarire ogni dubbio, sottolineando il fatto che senza il suo pubblico, non avrebbe ottenuto il successo e la popolarità:

Non intendo da sola, è solo grazie a voi se sono qui. Mi riferivo a commenti del genere, “t*oietta figlia di papà”. Per cui, il mio “mi sono costruita da sola” era riferito ai commenti su quanto fossero belli i soldi di mamma e papà. Se sono qui, è solo grazie a voi, a me e al rapporto che ci siamo costruiti. Anche se non lo concepite, è diventato un lavoro vero e proprio per me.

Federica Scagnetti ha poi sottolineato che ciò che ha costruito va oltre il lavoro, ma riguarda la sua vita privata al 100%, anche oltre ai social:

Prima di aprirmi su TikTok, non ero felice, non stavo bene con me stessa. Il messaggio che volevo farvi arrivare è che con la costanza, la determinazione e l’ambizione si arriva ad essere felici e ad avere un buon rapporto con sé stessi. Si arriva ovunque, basta avere questi canoni. Non sono qui grazie a me, ma grazie a voi.

@federica.scagnetti

Rispondi a @dioschifoso.cane c’era bisogno di chiarire, se sono qui è solo grazie a voi e a quello che insieme abbiamo costruito

Cos’era successo? Federica Scagnetti va in una suite ad Abu Dhabi, e fa arrabbiare i fan: “Mi sono costruita da sola”

Dopo Londra e Lisbona, il trio composto da Federica Scagnetti, Carlotta Fiasella e Pamela Paolini è partito per un nuovo viaggio. Destinazione: Abu Dhabi, la Capitale degli Emirati Arabi Uniti. Il trio di creators alloggia in uno stupendo hotel della città, visita posti da sogno e fa schiattare di invidia tutti noi, che siamo rimasti a casa con brutto tempo. Questi viaggi, soprattutto per Federica, sembrano essere una vera e propria rinvicita.

In un video pubblicato ieri, la 18enne ha scritto: “Quando i nostri TikTok hanno cominciato ad essere virali e abbiamo trasformato un gioco in un lavoro“. Per poi aggiungere: “Con forza di volontà e costanza si ottiene tutto“. Poco dopo, Federica ha pubblicato un altro video, sempre con lo stesso mood: “POV: siete ad Abu Dabhi a guardare le stelle dal balcone della vostra suite grazie a quello che vi siete costruite da sole (…) Credo di essere la persona più felice al mondo, ambizione e determinazione sono la chiave per tutto. CREDETE SEMPRE IN VOI STESSE“.

A prescindere dall’aver scritto il nome della città in modo sbagliato, è stata la frase “grazie a quello che vi siete costruite da sole” ad aver fatto inferocire il pubblico. Gli utenti hanno cominciato a scrivere commenti arrabbiati, come questo che ha ottenuto 10mila like: “In realtà l’abbiamo costruito noi ahhaa ma sono cmq fiera di voi“. Molti, infatti, hanno voluto precisare che Federica, Pamela e Carlotta abbiano ottenuto tutto questo solo grazie all’affetto dei fan: “In realtà noi“, “Ma siamo noi con le visualizzazioni che ti facciamo aumentare“.

Altri, invece, hanno sminuito quello che hanno costruito: “Se qualcuno mi dice cosa hanno costruito”, “Mi costruito è esagerato, avete avuto molta fortuna”, “Ah, e cosa avreste fatto di preciso?”, “Torno quando qualcuno trova cosa hanno costruito esattamente”, “E con abbiamo costruito ‘noi’ intendi i soldi dei tuoi?“. Tra i tanti commenti negativi, c’è anche chi si è schierato dalla parte di Federica Scagnetti: “Raga ma se è così tanto facile fatelo anche voi ahahah“. Lei non ha risposto nemmeno a un commento, ma siamo sicuri che lei volesse soltanto spronare chi la segue a credere nei propri sogni. Sarà davvero così?!

@federica.scagnetti

credo di essere la persona più felice del mondo, ambizione e determinazione sono la chiave per tutto 💖 CREDETE SEMPRE IN VOI STESSE

♬ original sound – 🍪

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.