in

Federica Scagnetti criticata per le sue vacanze da sogno, un ragazzo la difende e va virale su TikTok: cos’è successo?

Federica Scagnetti è stata criticata per le sue vacanze. Un ragazzo ha preso le sue difese ed è andato virale. Ecco cosa ha detto.

Federica Scagnetti è nota al pubblico per il racconto della sua quotidianità. Più di una volta però, è stata criticata proprio per il suo stile di vita. Un anno fa, infatti, alcuni utenti l’avevano accusata di spendere troppi soldi e acquistare molti vestiti settimanalmente. Qualche giorno fa invece, le sono state mosse numerose critiche legate alla sua vacanza in Sardegna, tradizione della famiglia Scagnetti. Una vacanza da sogno, tra mare cristallino, locali alla moda e spiagge mozzafiato.

A prendere le difese della creator romana, che non si è espressa ancora sul tema, è stato un ragazzo, conosciuto come @queenofsalem, che con un TikTok ha spiegato il suo punto di vista. Nel video in questione ha parlato principalmente di due tipologie di utenti e di commenti:

Io osservo sempre molto come le persone si comportano, spesso guardo come e cosa commentano sotto i video di altri utenti. La prima tipologia riguarda la gente che parla e dice: “Con i soldi siamo tutti capaci”, “I soldi non fanno la felicità”. Ragazzi, non è il caso di fare i conti in tasca alla gente che vedete ogni giorno sui social. Dovete rispettare il suo format. Perché vi dà così tanto fastidio che una persona abbia un agio, anche superficiale, in più di voi? C’è anche chi dice: “Neanche si rende conto quanto è fortunata”. Voi cosa ne sapete di quanto una persona sia grata e consapevole?

Dopodiché, il ragazzo ha deciso di soffermarsi su quest’ultima considerazione, difendendo il modo di rapportarsi di Federica Scagnetti con il pubblico e lanciando un messaggio alla community:

Lei è una persona carina, si pone sempre in maniera garbata. Non l’ho mai vista porsi in maniera aggressiva. Perché andare a giudicare quanto lei possa essere o meno consapevole di quello che hanno fatto i genitori per raggiungere un certo tenore. Quando le persone hanno qualcosa in meno di te, allora tutti pronti a compatire. Quando qualcuno ha qualcosa in più, subito pronti a sradicare quella persona per abbassarla e demolirla.

Nonostante le difese del ragazzo, anche Federica deciderà di esporsi e dire la sua?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.