Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi c'era (e chi non c'era) al 20esimo compleanno di Federica Scagnetti? La lista completa!

Federica Scagnetti 20esimo compleanno invitati
Federica Scagnetti ha compiuto 20 anni e per l’occasione ha organizzato due feste. Ecco chi c’era (e chi non c’era) al suo compleanno!

Grandi festeggiamenti ieri sera, venerdì 24 novembre, per Federica Scagnetti! La creator, in occasione del 20esimo compleanno, ha organizzato ben due feste! La prima si è svolta in compagnia della famiglia nella notte tra il 23 ed il 24 novembre e la seconda è stata con gli amici la sera del 24. Quindi chi c’era e chi non c’era a festeggiarla? Scopriamo insieme la lista completa!

Come accennato prima, quest’anno Federica Scagnetti ha festeggiato in grande il suo 20esimo compleanno con ben due feste! I primi festeggiamenti ci sono stati durante una cena, dove la ragazza ha spento le candeline circondata dalla sua famiglia e dal fidanzato Federico Puri (per quest’occasione lui le ha fatto una super dedica!). La seconda festa invece, è stato un vero e proprio party a tema “Anni ‘20”, in cui Fede ha festeggiato in compagnia di alcun* amic*. Grazie alle stories postate sui social da Fede e dagli invitati abbiamo quindi potuto scoprire chi c’era e chi invece, non c’era a festeggiarla.

Tra i numeros* invitat* al party a tema di Federica Scagnetti, oltre al fidanzato Federico Puri ed alcun* amic* storici, c’erano divers* creator. Erano presenti al party le sue amiche Carlotta Fiasella e Pamela Paolini, Alessandra Rametta, Giada Delle Fave, Look Totalbrand. Tra gli assent* invece, è saltato fuori il nome di Elèna Hazinah. Attualmente la ragazza non si trova in Italia, bensì a Dubai dove sta festeggiando il suo 21esimo compleanno insieme ai fratelli. Fede ed Elèna infatti sono nate lo stesso giorno, appunto il 24 novembre.

Federica Scagnetti ha invitato anche una fan al suo 20esimo compleanno!

Federica Scagnetti, tramite uno dei suoi ultimi video TikTok, ha annunciato di aver invitato anche una fan al suo compleanno a tema. Il tutto è partito da un TikTok di una ragazza di nome Caterina Nardini. La ragazza ha realizzato in un video un abito a tema per il compleanno di Federica: “Io ovviamente non sono un’invitata al suo compleanno, però mi avrebbe fatto tanto tanto piacere se lei avesse visto il mio vestito“. Molt* utenti, vedendo il Tiktok, hanno taggato nei commenti Fede e lei ha quindi deciso di rispondere a Caterina e di invitarla al suo compleanno:

In tantissimi mi avete inviato sotto questo video e ho pensato: “Perché non invitarla?”. È come se un po’ invitassi una di voi a rappresentare tutte le mie follower. Quindi mi sono fatta coraggio e le ho scritto!

Caterina ha risposto a Federica Scagnetti accettando l’invito ed era tra i presenti del party della Scagnetti per rappresentare tutti i suoi followers. Che bel gesto! E voi, avreste voluto essere invitat* al party di Federica?

@federica.scagnetti

dress with me (festa a tema anni 20)🎂

♬ mary poppins – Little Green
Avresti voluto partecipare al compleanno a tema di Federica?
Si ovvio, adoro gli anni 20’
Non mi piace il tema, ma avrei voluto essere invitata!


[FOTO: TikTok]