in

Carlotta Fiasella e Federica Scagnetti accusate di essere “false amiche” – cosa è successo?

Federica Scagnetti e Carlotta Fiasella sono state accusate di essere amiche per finta a causa di un TikTok. Cosa è successo?

Federica Scagnetti Carlotta Fiasella
Federica Scagnetti Carlotta Fiasella

Federica Scagnetti e Carlotta Fiasella sono al centro di una grande polemica su TikTok. Come mai? Perché sono state accusate di essere amiche per ”convenienza”. Ma partiamo dal principio.

Qualche giorno fa Federica ha pubblicato un TikTok con la scritta ”Quando passate dal scambiarvi qualche messaggio su Instagram al dormire insieme”. Nel video erano infatti presenti le due ragazze mentre erano sul letto della camera della Scagnetti. Fin qui, nessun commento negativo. Anzi, i fan hanno addirittura scritto nella sezione commenti: ”Il duo di cui non sapevo di aver bisogno”.

Quando Federica Scagnetti ha pubblicato un altro TikTok con la Fiasella, si è scatenato il putiferio. ”Quando scopriamo i progetti che l’agenzia ha da farci fare insieme: giuro mi fai venire voglia di futuro”, è stata la frase che ha fatto infuriare gli utenti di TikTok. Ad esempio:

Ah mi sembrava strano che fosse un’amicizia senza interessi

In pratica siete dovute diventare amiche per forza!

Le due creator sono state accusate di avere un’amicizia poco sincera, dovuta solamente al fatto di dover collaborare insieme per lo stesso progetto. Chissà cosa accadrà in futuro?

@federica.scagnetti

Ig: FEDERICA.SCAGNETTI non vedo l’ora 😍 #vogliadifuturo #trend @carlottafiasella

♬ MEGLIO DEL CINEMA – Fedez

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *