Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Federica Scagnetti bacia suo fratello e scoppia la polemica: "Non è normale"!

Federica Scagnetti
Polemica per Federica Scagnetti! La creator è stata criticata per un post in cui mostra un bacio con il fratello. Ecco cosa è successo!

Federica Scagnetti è di nuovo nell’occhio del ciclone delle polemiche. Questa volta, la causa scatenante, è un bacio. Si tratta di un’effusione scambiata con il fratello, in occasione del suo diciottesimo compleanno. In molt*, però, hanno trovato questo bacio di cattivo gusto. Vediamo insieme cosa è successo!

Tra la creator e il fratello Matteo c’è un legame strettissimo. I due hanno un rapporto fraterno davvero speciale, come hanno mostrato in diverse occasioni. Anche sui social, questa volta su Instagram, i due, hanno deciso di dimostrare il loro affetto, postando la foto di un tenero bacio fraterno.

Fino a qui, nulla di male. Tuttavia, alcun* utenti, non hanno visto di buon occhio la cosa e hanno criticato la creator nei commenti. “Ma è normale baciarsi in bocca fra fratelli?” o “Ok tutto, ma mi sembra un po’ too much” sono solo alcune delle osservazioni che si trovano sotto al post. C’è chi, però, ha deciso di difendere Federica Scagnetti: “E’ una famiglia che si vuole un gran bene e nella foto si vedono solamente due fratelli che hanno un bellissimo legame, non sminuite ogni cosa che vedete!“.

In conclusione, molt* hanno sostenuto che il bacio fosse un’espressione innocente di affetto fraterno, mentre altr* lo hanno trovato inappropriato. Nonostante le critiche suscitate dal gesto, la creator ha deciso di non rispondere direttamente alle polemiche. E voi, a cosa ne pensate?

[Foto: Instagram]