in

Chi è il ragazzo che ha baciato Federica Scagnetti al suo 18esimo? Facciamo chiarezza!

Federica Scagnetti è single o fidanzata? E il ragazzo che ha baciato al suo 18esimo, è il fratello o il nuovo fidanzato?!

Ma Federica Scagnetti è fidanzata oppure no? E soprattutto, chi è il ragazzo che ha “baciato” al suo 18esimo compleanno, qualche giorno fa? Beh, se siete finit* in questo articolo, significa che anche voi vi siete fatt* queste domande. Noi, chiaramente, abbiamo indagato e abbiamo cercato di capire qualcosa di più.

Cominciamo dal compleanno. Qualche giorno fa Fede ha deciso di festeggiare il suo compleanno circondandosi di tutte le persone importanti della sua vita. Le ha riunite a Villa Trebazia, ed è stata una festa in grande stile. C’erano i suoi genitori, i suoi amici, i suoi “colleghi” tiktoker, e pure una persona a lei molto importante: suo fratello. Ebbene sì, è proprio lui il ragazzo che bacia nella foto pubblicata come post su Instagram.

Lui si chiama Matteo Scagnetti ed è proprio il ragazzo della foto. Lo si può riconoscere anche dalla “riga” disegnata sui suoi capelli, che ha anche in un post sul suo profilo Instagram. A qualcuno sarà sembrato strano che Federica baciasse suo fratello, ma il loro rapporto è così, bello e sentimentale. Lo si intuisce anche in una Storia in evidenza di Federica, dove ha scritto: “Come nelle favole… ti amo”.

Quindi Federica Scagnetti è single? Beh, non è detto. Possiamo infatti aggiungere con certezza che il ragazzo del bacio pubblicato sulle Stories qualche giorno fa… non è suo fratello! Indagheremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *