Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Federica Scagnetti svela cosa ha comprato con i primi soldi guadagnati come influencer (e quanto ha speso)

federica scagnetti ok
“E’ una grande emozione”, ha detto Federica Scagnetti parlando del suo primo acquisto ottenuto con i soldi guadagnati come influencer.

Cosa ha comprato Federica Scagnetti con i primi soldi guadagnati come influencer? Fede l’ha svelato in queste ore su TikTok. “E’ stato il mio primo acquisto con i soldi guadagnati da me, ed è emozionante“, ha detto. Ma cosa ha comprato? Beh, si è affidata al negozio di Elisabetta Franchi, una stylist molto affermata e amata. La creator ha raggiunto il negozio assieme alla sua adorata mamma per fare un po’ di acquisti in vista di alcuni eventi a Milano e Torino.

Ha detto: “Da piccola ci passavo interi pomeriggi qui dentro, in questo negozio. Rimanevo incantanta guardando mamma che indossava dei vestiti. Accettarsi e riconoscerci allo specchio dopo aver preso così tanti chili è stato difficile. Ora sono molto più felice. Ero abituata a vedere un’altra immagine di me riflessa allo specchio. Ora che il mio fisico è cambiato così tanto, è difficile accettarsi, ma eccomi qui felice con il mio bottino“. Insomma, è un periodo di cambiamenti per Fede, ma son cambiamenti che vanno verso la sua felicità e quindi non possiamo che essere felici per lei.

Tornando agli acquisti effettuti con i primi soldi guadagnati come influencer, Federica Scagnetti ha svelato cosa ha comprato su Instagram. Come primo abito, ha scelto un tubino rosso senza spalline. Molto carino. Il prezzo è di 440 euro. Dopodiché ha acquistato un secondo abito, stavolta verde e più lungo, con le pietre sulle spalline, per la cifra di 360 euro. Il terzo e ultimo abito che Federica ha mostrato è un mix tra una lunga gonna bianca (il cui prezzo è 420 euro) e un top nero che costa 350 euro.

“Questo lavoro non sembra ma porta via veramente tantissimo tempo e mi richiede spessissimo di viaggiare. La scorsa settimana ho perso due giorni, questa settimana ne frequento solo uno in presenza e quindi è un po’ un casino. La gente che non lo definisce un lavoro vero mi fa innervosire. Okey che non è un lavoro normale e che tutti vorrebero farlo, devo dire che è un lavoro stupendo e io riesco a fare quello che mi piace e riesco anche a guadagnarci qualcosa. Condivido sul fatto che sia il lavoro dei sogni di qualsiasi ragazza della mia età. Mi richiede tantissimo tempo, ci pago le tasse, ho una mia partita iva… credo proprio che sia un vero e proprio lavoro. L’altro giorno al telegiornale sentivo che è nato pure il sindacato degli influncer, mi devo ancora informare bene su questa storia”.

[FOTO: Instagram]