in

Federica Lelli: l’ex fidanzata di Ultimo decolla su TikTok – ecco il suo profilo

Ebbene sì, Federica Lelli è sbarcata su TikTok. Chi è? Si tratta di una modella e influencer. Ha frequentato il liceo Les Bourdoonières spostandosi dall’Italia per andare a Nantes (Francia). Ma la sua notorietà è dovuta principalmente alla storia on-off-on con il cantante Ultimo.  

La coppia era scoppiata durante il Festival di Sanremo del 2019, probabilmente a causa dei tanti impegni dell’artista e della distanza. A lei era dedicata la canzone I tuoi particolari, presentata dal cantante proprio all’Ariston (vendite 150.000+, fonte FIMI). Dopo alcuni tira e molla, stando alle indiscrezioni che girano sui social, parrebbe che i due si siano definitivamente lasciati. Sembra infatti che i due fossero già in crisi da qualche mese. Forse che la quarantena, momento di riflessione più o meno profonda per molti, li abbia portati a questa decisione? Sebbene si fosse già registrata qualche mese fa, solo adesso Federica Lelli è pronta e decolla su TikTok.

Federica Lelli sui social

La bella ragazza romana sul suo profilo Instagram ufficiale conta circa 224k followers: foto alle Bahamas, a Londra o semplicemente tra i vicoli di Roma. Dai contenuti che pubblica, Federica sembra una normalissima ragazza di 22 anni che segue le tendenze del momento, come quella di TikTok che sta spopolando sempre più. Forse complice la quarantena, il social ha ampliato il suo bacino di utenza coinvolgendo anche i più grandi. Questo il suo profilo TikTok dove potrete trovare i suoi ultimi video. Al momento ha solo 5mila followers, ma siamo sicuri che cresceranno con il tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *