in

Chi è Federica Lelli? Archiviato il passato, debutta come conduttrice di un reality sull’amore

Conosciamo meglio Federica Lelli, influencer e modella, a breve conduttrice di A love story.

Federica Lelli
Federica Lelli

Alcuni la conoscono come la ex di Ultimo, ma Federica Lelli è molto di più dato che, nonostante la sua giovane età, ha compiuto 23 anni da poco, ha già lavorato come modella, è molto seguita sui social e si prepara a debuttare come conduttrice di un programma dedicato all’amore. Conosciamola meglio.

Federica è nata a Roma il 20 gennaio 1998. Vive con sua madre, sua sorella e Spugna, il suo inseparabile Labrador che per lei è come un figlio. Recentemente ha portato a termine la triennale, laureandosi in scienze politiche e relazioni internazionali e ora sta valutando cosa scegliere per il suo percorso magistrale.

La ragazza ha due grandi passioni, la moda e viaggiare. Per questo ha girato il mondo in lungo e in largo, da Miami a Kiev, dalle Bahamas a Berlino, da Marrakesh a Siviglia, dalle Maldive a Rodi e non ha intenzione di fermarsi. Nel 2014 ha vissuto in Francia per studiare al Lycée Les Bourdonnières di Nantes.

Federica Lelli profili social

Federica Lelli foto
Federica Lelli foto

A Love Story cos’è?

A love story è un programma web incentrato sull’amore, ideato dall’influencer insieme ad Alessandro Massi, che mette in risalto gli aspetti caratteriali che più caratterizzano Federica, quali la solarità, l’espansività e il desiderio di aiutare le persone, cercando di dare sempre il consiglio giusto. Nel programma la ragazza ha un doppio ruolo, quello di cupido che, dopo aver conosciuto nel profondo i partecipanti, accoppia i ragazzi più simili tra loro, e quello di commentatrice, che segnala al pubblico gli errori e le mosse azzeccate che fanno i single durante l’appuntamento.

La Lelli ci spiega:

Il format è molto semplice: si tratta di far incontrare due ragazzi single in base ai loro interessi e sperare che possa nascere una love story. Soprattutto in questo periodo per i ragazzi è stato difficile fare nuove conoscenze e con questo programma ho provato a dare un’opportunità diversa naturalmente con le dovute precauzioni e distanze!

La prima edizione è composta da 7 puntate. Se volete vedere in azione Federica, non dovete perdervi l’appuntamento con A Love Story, tutti i lunedì e i giovedì, a partire dal 3 maggio 2021, sulla sua pagina Instagram.

Federica Lelli progetti per il futuro

Federica, pur sperando che A love story non sia solo una felice parentesi della sua vita, prossimamente riprenderà gli impegni universitari. Ci racconta:

Per il futuro mi auguro solo, come tutte le persone, positività nella vita pubblica e privata. Spero che questa miniserie possa diventare qualcosa di più grande, iniziando da una seconda edizione, che già stiamo progettando, e che possa essere un trampolino di lancio per progetti più grandi su panorami ancora più estesi. Mi piacerebbe in un futuro poter condurre qualche programma insieme ad alcune meravigliose conduttrici che dominano le prime serate, ma allo stesso tempo non mi fermo con lo studio e a settembre inizierò un percorso di laurea magistrale, poiché credo sempre che comunque avere un piano B forte quanto il piano A possa essere un buon modo per superare gli ostacoli che ogni giorno la vita può presentarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *