in

Federica Cecchin si è fidanzata (e no, non con Brian Signorini): ecco cosa ha rivelato!

Federica Cecchin si è fidanzata, ora è ufficiale. Ma no, il ragazzo non è Brian Signorini: “Con lui solo amicizia”.

Anche Federica Cecchin è riuscita a trovare l’amore. Era già da un po’ di settimane che la tiktoker faceva intuire di non essere sola. Solo oggi è arrivata l’ufficialità. “Situazione sentimentale?”, le hanno chiesto i suoi follower. E lei ha risposto con la foto di un bacio. Beh, già qui non c’erano più dubbi. La conferma definitiva è arrivata poco dopo. “Fede ma sei fidanzata?”. Lei ha risposto così: “E signori, se ce l’ho fatta io, ce la fanno tutti“.

In molti hanno ipotizzato che Federica Cecchin fosse fidanzata con l’amico Brian Signorini, ma la loro è soltanto una vera amicizia. Lo ha chiarito lei stessa, sempre su Instagram:

“Tra me e Brian c’è l’intesa più grande che io abbia mai avuto con una persona in così poco, però no non è BriBri ahaha. Anche se mi manca alla follia”.

Al momento non sappiamo chi sia il fortunato perché la creator non ha dato troppi indizi o spoiler su di lui. C’è da dire, tuttavia, che con questa relazione Federica potrebbe aver superato un blocco che la perseguitava. Infatti il 3 novembre, meno di un mese fa, su TikTok aveva partecipato al trend dei rumors scrivendo: “Le voci dicono che ho una paura assurda di fidanzarmi e mi blocco sempre prima: le voci hanno ragione“.

@federica.cecchin

c’è una cura?

♬ original sound – lily

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *