Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Federica Carta "sparisce" dai social, ma che fine ha fatto? Ora c'è una risposta ufficiale!

Federica Carta
Che fine ha fatto Federica Carta? L’ex talento di “Amici” torna sui social con una novità, ecco quale e cosa farà del ricavato!

Molto probabilmente vi ricorderete di Federica Carta, la talentosa cantante che ha partecipato ad “Amici di Maria De Filippi” nell’edizione 2016-2017. Da alcuni mesi, la cantante era sparita dai social lasciando i/le fan con il fiato sospeso! Dopo diverso tempo, è tornata sui suoi profili ufficiali con una grossa novità, e no potrebbe non trattarsi di musica!

Tramite le sue Instagram stories Federica Carta ha pubblicato un contenuto con sfondo azzurro e il link al suo profilo OnlyFans. Sì, avete capito bene. Nella sua bio si legge: “Eccomi qui, chissà se Marilyn Monroe avrebbe fatto una cosa del genere se fosse vissuta nel 2023…“, e poi ancora ha specificato la destinazione dei suoi guadagni eventuali: “Tutto il ricavato di questo profilo verrà devoluto in beneficenza, nei prossimi giorni saprete molto di più!“.

Ho aperto un profilo OnlyFans. Voglio dare a chi mi segue dei contenuti esclusivi, a partire da un progetto che non vedo l’ora di presentare. Non ci saranno contenuti espliciti. Voglio devolvere l’intero ricavato per una causa che mi sta molto a cuore e della quale parlerò presto

Una scelta per certi versi inusuale nel campo musicale (quanto meno in Italia) dove la piattaforma è associata prevalentemente alla distribuzione di contenuti per adulti. I settori che fanno uso di OnlyFans, infatti, variano molto e vanno dal fitness al coaching, dalla moda ai viaggi, dal beauty al gaming, fino ai tutorial di qualsiasi genere. A questo punto non resta che fare un grande in bocca al lupo a Federica, in attesa di saperne qualcosa di più!

[FOTO:Instagram]