in

Federica Cangiano: “Se parlassi io crollerebbe mezzo Collegio 6”, Anastasia Podeschi e Davide Cresta la sfidano a farlo!

Federica Cangiano fa intendere di poter rivelare cose scottanti su Il collegio 6. Davide Cresta e Anastasia Podeschi la sfidano a farlo!

Federica Cangiano e Davide Cresta
Federica Cangiano e Davide Cresta

Mentre il drama di Sara è sospeso e alcuni tiktoker hanno fatto capire di conoscere dei segreti che, se rivelati, metterebbero a rischio la reputazione di molti colleghi, si apre un nuovo filone della storia, legata a Il Collegio 6, possibilmente aperto da Federica Cangiano. Andiamo con ordine.

Tre giorni fa l’ex Collegiale ha detto, forse scherzando: “Se probabilmente parlassi io crollerebbe mezzo Collegio 6“. Nei commenti, poi, ha specificato di non avercela con il programma, lasciando intendere di riferirsi ad alcuni suoi compagni.

La sua frase non è stata presa sul serio da nessuno, almeno fino ad oggi quando alcuni suoi colleghi hanno deciso di rispondere, sfidandola. Prima Davide Cresta ha pubblicato un video in cui ha scritto: “Ti prego Federica Cangiano, non parlare che Il collegio 6 è già crollato” e nella descrizione ha aggiunto “E poi se parlo io 👀“. Simone Casadei, invece, si è limitato a lasciarle una risata come commento.

Successivamente Anastasia Podeschi ha duettato con la clip di Federica e ha scritto: “Mi metto comoda, fai pure” e nella descrizione: “Allora io aspetto eh“. Poco dopo, incredibilmente, il video è stato rimosso. Possiamo solo dire che tra i commenti c’era anche quello di un altro ex collegiale, Edoardo Lo Faso che supportato l’amica: “Aspetto pure io“. In seguito Anastasia ha pubblicato una storia su Instagram ribadendo il concetto: “Parla, parla, sono curiosa. Attenta che rimani intrappolata nella tua stessa rete per fare hype“. In serata intervengono anche: Kim Genco che commenta: “Sono curioso di sentire tutto l’hype che dovrebbe distruggerci, non scordarti i particolari su di te che poi finisce che apro bocca io“; Davide Maroni che scrive: “Ora tutti a dire se parlassi io… e subito dopo ti chiedono di fare hype con loro” e Vincenzo Rubino che si limita a dire: “Cosa si farebbe per hype…

Federica Cangiano, che in seguito ha scritto nelle IGS “You really want me to talk?” (“Veramente vuoi che parli?” racconterà qualcosa di scomodo sui suoi ex compagni di reality o era semplicemente provocazione mal interpretata?

Anastasia Podeschi e Federica Cangiano
Anastasia Podeschi e Federica Cangiano

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.