Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

In che rapporti è rimasta Federica Cangiano con gli altri ex collegiali? Non immaginerete mai la sua riposta!

Federica-Cangiano
Federica Cangiano risponde a chi le chiede se abbia ancora rapporti con gli altri ex concorrenti de “Il Collegio” 6. Ecco cosa ha rivelato!

Oggi Federica Cangiano è a tutti gli effetti una creator, ma siamo sicuri che ve la ricorderete anche per la sua partecipazione a “Il Collegio“, il famoso docu-reality in onda su Rai 2. Anche se sono passati ormai tre anni dall’edizione in cui è stata protagonista, gli utenti più curios* continuano a rivolgerle domande sul programma. Molt*, infatti, si sono chiesti se Federica abbia mantenuto o meno rapporti di amicizia con gli altri collegiali che hanno condiviso con lei quest’esperienza, ma la risposta della ragazza è stata spiazzante. Ecco che cosa ha rivelato!

Federica Cangiano, attraverso un Tik Tok, ha deciso di rispondere a chi le aveva chiesto nei commenti di un video pubblicato in precedenza, quali rapporti avesse mantenuto ad oggi con gli altri collegiali. La sua risposta è stata molto chiara:

Tenete conto che comunque noi siamo perfetti sconosciuti quando entriamo nel programma e, una volta usciti, vi devo dire la verità, ridiventiamo tali. Ovvero, diventiamo proprio sconosciuti. Nel senso che là, sì, creiamo delle amicizie pazzesche […] però vi giuro che con il passare del tempo, nessuna amicizia è durata nella storia del Collegio, proprio raramente forse. […] Essendo che abitiamo tutti lontani […] non ci vediamo. Infatti, dopo il Collegio ci siamo visti due o tre volte, ma neanche […] è comunque difficile incontrarci, ognuno ha la sua vita nel suo paese, nella sua città.

Successivamente, Federica ha parlato del suo rapporto con Gaia Cascino, anche lei ex concorrente della stessa edizione de Il Collegio. Gaia è l’unica ragazza con la quale Federica è rimasta in contatto anche dopo la fine del programma. Dunque, Federica non ha più alcun rapporto con i suoi ex compagni d’avventura. Tuttavia, la ragazza ha concluso il video precisando di voler bene a tutt*, perché, in un modo o nell’altro, hanno fatto parte di una delle esperienze più importanti della sua vita. Inoltre, le farebbe molto piacere se cominciassero a risentirsi!

Vi aspettavate questa risposta da parte di Federica?
Sì, immaginavo perdessero i contatti
No, speravo che l’amicizia fosse rimasta

[Foto: Instagram]