Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Federica Cangiano prima e dopo: ecco l'incredibile glow up dell'ex collegiale!

Federica-Cangiano
Com’è diventata Federica Cangiano de Il Collegio 6? Il glow up della ragazza ha lasciato tutt* a bocca aperta!

Vi ricordate di Federica Cangiano, l’ex protagonista de Il Collegio 6? Di recente, la ragazza ha postato un video su TikTok, attirando l’attenzione di migliaia e migliaia di utenti. Il motivo che ha portato il pubblico a guardare il suo video, è stato il suo impressionante glow up. Il suo cambiamento vi lascerà senza parole.

Per chi non se lo ricordasse, Federica partecipò a Il Collegio quasi 2 anni fa, nel 2021, e all’epoca aveva appena 14 anni. La ragazza, si è fatta conoscere fin da subito per il suo carattere particolarmente deciso e testardo. Come lei stessa affermò durante le Backstories , non ama farsi mettere i piedi in testa, ma al contrario pretende rispetto da tutt*: “Sono piccola, ma, quando voglio, divento pure due metri”. La maggior parte di voi, si ricorderà di lei anche per il suo marcato accento napoletano, che l’ha contraddistinta durante l’intera esperienza al docu-reality di Rai Due. A tal proposito, aveva ricevuto molte polemiche, successivamente messe a tacere con alcune Storie su Instagram.

Ad oggi, passati due anni dalla sua esperienza in televisione, Federica Cangiano è stata protagonista di un radicale cambiamento. Qualche giorno fa, la tiktoker ha caricato un TikTok che non è passato inosservato ai fan. Il video in questione ha raggiunto e superato il milione di visualizzazioni, totalizzando oltre 200 mila like. Nella sezione commenti, la maggior parte delle opinioni fanno riferimento al suo glow up, e c’è scrive “Non ti avevo riconosciuta sei quella de Il Collegio”, “Mamma mia che glow up”, e ancora “Adesso è ancora più bella di prima”. Anche voi siete rimast* impressionat* dal suo prima e dopo?

[FOTO: TikTok]