in

Federica Cangiano è davvero fidanzata? Sembra proprio di sì, ecco chi dovrebbe essere il ragazzo!

Federica Cangiano è fidanzata? L’ex collegiale ha pubblicato dei TikTok con un ragazzo che confermerebbero la relazione. Ecco cosa sappiamo.

Federica Cangiano e il suo ragazzo
Federica Cangiano e il suo ragazzo

Il gossip è cominciato a circolare appena qualche giorno fa, ma ormai sembra essere ufficiale: Federica Cangiano è fidanzata. I suoi ultimi TikTok non sembrano aver lasciato alcun dubbio ai fan e in molti avranno sicuramente notato del tenero tra lei e il ragazzo. Di lui, per ora, non si hanno molte informazioni se non il suo nome Instagram, tr17____.

Federica per un paio di giorni ha continuato a postare TikTok di coppia con il suo attuale fidanzato, non lasciandosi scappare alcun bacio, ma usando descrizioni che lasciavano intendere una particolare sintonia. In uno dei video lei stessa, riferendosi al fatto che i due sono vestiti allo stesso modo, scrive: “Ci vestiamo uguali drippiamo insieme💙”. A completare la descrizione, si aggiunge la romantica canzone del trapper RondoDaSosa, Baby.

@federica_cangiano_

ci vestiamo uguali drippiamo insieme💙🥷🏻

♬ suono originale – canzoni instagram

Se i segnali dell’ex collegiale non sembrano essere sufficienti, sul profilo del ragazzo gli indizi sembrerebbero non lasciare dubbi: i due si dimostrano ancora più affiatati, e lui in particolare si è lasciato andare alle emozioni. Un TikTok confermerebbe la natura del rapporto, dato che come descrizione ha la parola “losing 💙”, in italiano “perso”. Nel video in questione, il ragazzo risponde alla domanda “smettila con questa guerra, cos’hai paura di perdere?” con una serie di foto di lui assieme a Federica. Oggi pomeriggio, infine, Tr17 ha pubblicato un video in cui scrive: “Ti odio perché mi piaci e non dovevi piacermi“, che sembra l’ammissione del suo rapporto con lei.

Insomma, tra i due sembra essere nato qualcosa di importante! Solo il tempo ci dirà se è una storia nata per durare o se si sarà trattato solo di una breve frequentazione.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.