in

Perché Federic95ita e Michelle si sono lasciati – parla lui

Della serie “tutto ha una fine”, anche la lunga ed intensa storia tra Federic95ita (uno degli youtuber più famosi nel settore Pokemon GO) e Michelle è volta al termine. Ecco cosa ha dichiarato Federico stesso in un video caricato recentemente sul suo profilo YouTube.

Abbiamo deciso di rimanere in buoni rapporti, di volerci bene. Quando l’ho conosciuta era una ragazzina che aveva appena finito la maturità ed io un ragazzo che ha fatto una pazzia, sono venuto qui a Magenta da Trento non avendo nulla. Odiare non è mai la scelta giusta. Entrambi crediamo nel progetto “federicstore”, è la nostra creazione. Nulla del “federicstore” sarebbe potuto nascere senza di lei. Michelle attualmente lavora in ufficio e gestisce il tutto come una grandissima manager. Rimarremo a lavorare insieme anche se la relazione non c’è più. Le cose stanno andando nei migliori dei modi, ci sentiamo tutti i giorni. Non poteva finire meglio“, queste le parole di Federico.

La causa della rottura

“Non posso raccontarvi tutto, ma quando metti in primo piano il lavoro e trascuri la coppia può finire solamente in un modo. Abbiamo provato a darci seconde possibilità, pause.. ma quando due persone sono troppo diverse le cose non possono funzionare. Su YouTube noterete meno video, è inevitabile.. innanzitutto perché avevo tante serie con Michelle, ora dovrò riadattarle. Il secondo motivo è perché ho bisogno del mio tempo per svagarmi ed iniziare la mia solita routine. Mi dispiace non entrare nel dettaglio ma sono convinto che capirete. Se volete sapere anche il punto di vista di Michelle sono sicuro che pubblicherà qualcosa sul suo profilo Instagram“.

Cosa risponderà Michelle? E soprattutto lui come fa ad essere così sicuro che tra poco lei si esprimerà a riguardo? Forse è già a conoscenza di qualcosa che noi ancora non sappiamo? Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *