Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Federica Scagnetti è stata sommersa dalle critiche per via di un cane: ecco cos’è successo!

Federica Scagnetti critiche cane
Federica Scagnetti è stata criticata per la scelta di acquistare un cane cresciuto in un allevamento. Ecco cosa è successo!

Federica Scagnetti è nuovamente al centro di una polemica: dopo essere stata accusata di essere superficiale nei suoi video su TikTok, la creator è stata aspramente criticata per una scelta totalmente personale. Cosa è successo questa volta? Proviamo a spiegarvelo noi!

Partiamo dal principio. Federica ha postato un TikTok in cui raccontava e mostrava la sua esperienza in un allevamento di cagnolini. La ragazza, insieme alla sua famiglia e al suo ragazzo, si è recata infatti in una struttura dedicata anche alla razza Chihuahua. E’ bene precisare che Federica non ha ancora deciso se effettivamente comprerà il cane, a causa delle titubanze di sua madre, non abituata ad avere cuccioli in casa. Una volta presa la decisione (se positiva), l’animale diventerà a tutti gli effetti un membro della famiglia.

Tuttavia le critiche all’influencer non sono mancate. Ad essere contestato è stato il gesto di rivolgersi a un allevamento, piuttosto che adottare un randagio o considerare di scegliere un canile. Il pubblico ha visto il gesto di Federica come un brutto messaggio da mandare, quando, invece, adottando un randagio avrebbe messo in luce una problematica sociale. ”Ma adottate piuttosto?” o ”Potresti anche prenderlo in un canile, così manderesti un bel messaggio” o ancora ”Io adotterei un cane che si trova in canile e non sempre i cani di razza solo perché è moda ormai”.

Probabilmente Federica Scagnetti risponderà alle critiche, così da far capire le sue reali intenzioni e le motivazioni che l’hanno spinta a prendere una simile decisione. Come sempre, se dovesse dire qualcosa, vi aggiorneremo!

@federica.scagnetti

ho un febole per questi cagnolini 🥺

♬ suono originale – Federica Scagnetti

[Foto: TikTok]