in

Fedeasso piange e abbandona momentaneamente Instagram: colpa dell’amore? – Il video rimosso

FedeAsso
FedeAsso

Fedeasso ha deciso di abbandonare momentaneamente Instagram: il tiktoker genovese lo ha annunciato con un post, senza specificare la causa:

Sono il tipo di persona molto spontanea che affronta in modo confuso la confusione. Quindi mi prendo un po’ di tempo per far mente locale. A presto. Fede.

Successivamente, però, Federico si è sfogato, prima su Instagram pubblicando tre storie alquanto criptiche, poi su TikTok in un video cancellato. Su Instagram ha scritto:

Odio i momenti come questo, perché sono quelli che ridanno in mano la realtà a chi si ostina a voler sognare. Mi ero ripromesso che non ci sarei ricaduto, ma eccomi qui.

Questo è il punto di fine di ciò che sono come persona, e ringrazio chi sul percorso mi ha fatto capire che ad essere Federico Assini non ci si guadagna nulla, se non sofferenza.

Non ho chiuso occhio e per rifugiarmi da tutti i pensieri che albergano la mia mente al momento, devo fare 2 o 3 appunti a chi è qui a leggere. Sto davvero male, lo ammetto, perché ho paura di ciò che sento dentro.

Non auguro a nessuno di vivere ciò, nemmeno a te che mi hai rinchiuso in questo oblio.

L’ultima affermazione, molto forte, fa capire che la sua sofferenza dipende da una persona. Andiamo con ordine. Ci arriviamo. Dicevamo: Fedeasso ha pubblicato anche un video su TikTok, poi rimosso, dove, piangendo, parla col cuore in mano ai propri fan:

Il periodo di pausa che mi sono preso è semplicemente per cercare di radunare tutte le forze che ho dentro, per continuare ad essere me stesso… proprio perché a volte è difficile… perché non credi che sia giusto come vivi ciò che vivi… prometto che proverò a tornare presto.

A cosa si riferisce? Ora è il momento di tornare all’ultimo messaggio scritto su Instagram, perché in qualche modo si ricollega a ciò che ha detto su TikTok. Colei che l’avrebbe “rinchiuso in questo oblio” e che l‘ha fatto piangere dovrebbe essere la sua fidanzata Claudia Gaggio che, a quanto pare l’avrebbe lasciato (o la loro storia è semplicemente volta al termine, questo non è ancora chiaro). Stamane, infatti, sotto ad un tiktok pubblicato da Federico, c’è chi, provando a riassumere ciò che è successo ad Asso ha scritto: “Secondo me ha preso il palo da Claudia” ricevendo come risposta dal diretto interessato:

La definizione di “tatto”

Come dice un adagio: “Ciò che non uccide fortifica”. Siamo certi che Federico riuscirà a superare anche questa sofferenza e tornerà presto a tenerci compagnia anche su Instagram. Forza Asso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *