“Perché si torna sempre dove si è stati bene“. Con il suono tratto della canzone Nessun posto è casa mia di Chiara Galiazzo, FedeAsso annuncia su TikTok di essere tornato insieme a Diana. Nel video, caricato ieri sera, si vedono il creator e la fidanzata in macchina scambiarsi un tenero bacio a dimostrazione della complicità ritrovata.
La notizia era nell’aria: domenica Diana aveva pubblicato una Instagram Stories in cui si vedeva il tavolo di un ristorante apparecchiato per due persone. Nella foto era taggato Federico con tanto di cuore rosso a fianco.
Cos’era successo un mese fa? Quali furono le cause della fine della loro relazione? Di seguito vi riassumiamo come si era conclusa la loro storia.
FedeAsso annuncia la rottura con Diana (che gli tira una frecciatina sulle Storie) – ecco tutto il drama!
Articolo 14 dicembre 2021 – La storia tra FedeAsso e Diana è terminata. Non solo quella tra Rametta e Davide, oggi siamo costretti a darvi un’altra brutta notizia, quella della rottura tra il creator e la sua fidanzata, che da quasi un anno facevano coppia fissa. A rivelare i dettagli della fine della storia d’amore è stato lui stesso sulle Storie di Instagram, dove ha scritto un messaggio lunghissimo. Di sicuro sarò il ricordo di una “bellissima storia” d’amore:
La vita cambia, i ricordi rimangono abbracciati a sentimenti che spesso si spengono. Le relazioni possono aprirsi e chiudersi, per poi riaprirsi e poi richiudersi, ma se manca la volontà alla base, è solo un’inerzia malsana. A volte meglio lasciare che le cose trovino un punto, per poi ricominciare. Ho amato, son stato molto amato, il tempo passa, alcune cose le conserverò, ma ad oggi, si chiude una bellissima storia.
FedeAsso ha deciso di rendere pubblica la rottura così da evitare di ricevere ancora messaggi relativi alla sua ormai ex fidanzata Diana. Non deve essere semplice leggere commenti che gliela ricordino, ogni giorno e ogni ora:
Faccio questa storia per sfogarmi e per evitare di avere ancora messaggi su TikTok o in DM che mi chiedono quando porto un video con Diana, dov’è Diana. Mi han sempre fatto male ‘ste cose e mi guarderò bene da rendere un’altra relazione pubblica. Vi prego non scrivete nulla a lei, che è una persona fantastica con cui ho vissuto dei bellissimi 11 mesi, volevo soltanto archiviare ‘sta cosa in modo tale da avere la dovuta privacy sia io che lei. lo le vorrò sempre un mondo di bene.
Anche Diana ha voluto dire la sua, con una Storia successiva a quella del suo ex fidanzato. Una Storia poi eliminata successivamente, che nasconde un certo risentimento (almeno all’apparenza…). “Parli di privacy, ma non sai neanche il significato vero di questa parola“, con l’emoji dell’occhio strizzato. Che ci sia qualcosa che ancora non è venuta fuori? Chissà…