in

FedeAsso si è lasciato definitivamente con la fidanzata Diana: ecco il video in cui lo annunciano

FedeAsso si è lasciato definitivamente con la sua ragazza Diana. Ecco cosa hanno pubblicato nelle ultime ore.

FedeAsso rottura Diana
FedeAsso rottura Diana

FedeAsso, dopo il ritorno di fiamma con Diana avvenuto qualche mese fa, sembra aver definitivamente chiuso con lei. Ma cosa è successo? Facciamo il punto della situazione.

Il creator ha postato nelle Instagram Stories una fotografia di lui e di Diana con la caption: ”Un pezzo della mia vita. Grazie Di, si chiude una pagina importante, spero saremo poi entrambi felici come meritiamo, come tutti meritano”.

In seguito Federico ha raccontato in una diretta su Instagram quali siano i suoi sentimenti rispetto alla rottura e quali fossero le cause di questa decisione “improvvisa”.

Si chiude un capitolo ma andrà avanti per il meglio. Stavo male io, stavamo male entrambi ed è giusto che si vada avanti e si provi a star bene ognuno per la sua. In questi giorni sono stato malissimo, non è concepibile finché non lo vivi. Viverlo mi ha fatto capire che ci sono cose da sistemare, e che tenevo tantissimo a questa relazione. Ma non era una cosa sana, la vivevo come una malattia. Per giorni non ho mangiato, non ho vissuto è stato pesantissimo. È stata una grandissima devastazione, è stato elevato tutto alla massima potenza perché era il mio compleanno. Per molto tempo ho pensato che io devo cercare appigli nelle altre persone. La verità è che devo solo guardare me stesso e amarmi. Nessun altro farà il mio bene. È il percorso della vita, spero che porterà a qualcosa di migliore.

Diana e FedeAsso hanno anche pubblicato un video su TikTok in cui danno ufficialmente l’annuncio della separazione, in maniera ironica e scherzosa:

Io e Diana abbiamo deciso di lasciarci. Lei è stata la prima persona importante della mia vita e voglio il meglio per lei. Se lei ha deciso di non andare avanti è per il suo bene e per star meglio con sé stessa. Volevamo solo avvertire tutti voi che ci avete visto nascere. Bisogna andare avanti, ma le voglio comunque bene.

Noi auguriamo il meglio a FedeAsso e a Diana e speriamo che questa separazione porti solo a cose positive nel loro cammino! L’importante è che la rottura sia avvenuta in buoni rapporti e senza astio da una delle due parti.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.