in

“Come farsi venire la febbre con il dentifricio”: la teoria CRINGE spopola su TikTok

Gli adolescenti italiani sono sempre alla ricerca di giustificazioni più o meno plausibili per saltare la scuola. Fingere una febbre è una di quelle più gettonate. Ebbene, da qualche giorno su TikTok spopola una teoria (che definiremmo CRINGE) per provare ad ammalarsi… con il dentifricio.

Come far venire la febbre con il dentifricio? Secondo il tiktoker Alberto Mazzocchetti (@alberto.mazzocchetti) basta spalmarsi del dentifricio sulle labbra, sulle guance e sulla fronte, e aspettare 5 minuti davanti a una finestra o al frigo, per farsi venire una febbre allucinante. “Da 35 a 38 è un secondo (…) Ho avuto la febbre per una settimana“, scrive il ragazzo nel video che ha superato i 100mila like e che è stato “copiato” anche dalla coppia composta da Virginia Montemaggi e dal fidanzato Vincenzo Cairo.

1980: nel 2019 le auto voleranno. 2019: come farsi venire la febbre con il dentifricio“, è il commento più apprezzato sotto il video. Ma anche: “Io prego per non avere la febre e questi se la fanno venire apposta“, è il commento di un’altra più saggia. Sconsigliamo di prendere esempio da questa teoria: con la febbre non si scherza, e non scherzateci neppure voi.

Ecco il video che spopola su TikTok.

View this post on Instagram

MA COS

A post shared by webboh.it (@webboh.it) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *