in

Favij segue il tutorial di Salvatore Aranzulla su come diventare youtuber

Come si diventa degli youtuber di successo? Questa domanda se la fanno, negli ultimi anni, tantissimi giovani e non, attirati dal soldo facile che molte webstar sono riuscite a guadagnare. Per molti, in effetti, Youtube è diventato un vero e proprio lavoro che toglie tempo ed energie tanto quanto qualunque altra occupazione. Ecco il perché dietro all’ultimo video del noto gamer

favij

Lorenzo Ostuni, questo il nome della webstar più seguita in Italia, ha infatti deciso di scoprire tutti i trucchi di un mestiere che conosce già parecchio bene grazie a Salvatore Aranzulla. Quest’ultimo, come saprete, è il guru della tecnologia online che risolve tutti i vostri problemi con computer, connessione ad internet, smartphone e chi più ne ha più ne metta. Un vero e proprio genio del SEO

Se dunque volete sapere come diventare youtuber di successo e fate una rapida ricerca su Google, piomberete anche voi sul sito di Aranzulla, come successo a Favij, che ha commentato in modo ironico i “preziosi consigli ricevuti”.

Le dritte di Aranzulla per Favij

Aranzulla non ci regala particolari emozioni né tantomeno ci rivela il Terzo Segreto di Fatima. Al contrario, il suo tutorial su come diventare youtuber è ricco di cose scontate.

Se volete avere successo sulla piattaforma dovrete infatti proporre contenuti originali e interessanti, Ma non solo. I vostri video dovranno essere editati a dovere, per non apparire troppo amatoriali. Meglio ancora se, per girare, vi affidate a strumentazioni professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *