in

Favij record italiano: più di 180.000 iscritti in un giorno

Favij e il suo nuovo canale da record.

Ebbene sì, impiegando la bellezza di ben dieci minuti e con un livello di attenzione pari allo 0,02 % si possono raggiungere traguardi storici e obiettivi grandiosi.

Favij, il famosissimo gamer da 5,3 milioni di iscritti, durante una comunissima diretta, riceve una semplice domanda da parte di un fan che lo invita ad aprire un secondo canale.

Detto fatto. Lorenzo non perde tempo e, live, da vita ad un suo nuovo spazio creativo sul tubo. In pochi minuti gli iscritti salgono a migliaia, con andamento perpetuo e costante, tra gli urli euforici del rich kid piemontese.

Tutta l’epopea di questa titanica impresa è stata raccontata in un video dal titolo “RECORD ITALIANO: 183.683 IN UN GIORNO” che, manco a dirlo, ha già superato le 440.000 visualizzazioni.

Nel filmato Lorenzo ringrazia emozionato ed incredulo per tutto il supporto dimostrato (RICORDIAMOLO ad una realtà fittizia, ancora inesistente) e dichiara di non essere riuscito a dormire per la troppa adrenalina. Il canale, infatti, in sole 24 h, senza alcun tipo di contenuto, ha raggiunto 183.683 iscritti costituendo un primato nel panorama YouTube Italia.

Successivamente, nel corso del video, Favij spiega come gestirà i due canali: nel primo saranno riproposti i suoi contenuti storici per i fan più nostalgici, mentre nel secondo verranno caricati i format più in voga oggi sulla piattaforma: gli SCP di Minecraft, Roblox, Fortnite.

Insomma il neonato canale è già un enfant prodige dal futuro roseo, speriamo almeno che non deluda le aspettative!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *