in ,

Favij racconta del suo primo video e della sua “prima volta”

Intervistato (per l’ennesima volta) da Fanpage, Lorenzo Ostuni in arte Favij ha raccontato, in anteprima, tutte le sue prime volte. E con tutte, intendiamo veramente “tutte”.

Nell’intervista, che potete recuperare in fondo all’articolo, Favij ha svelato molte, moltissime curiosità su di lui. Alcune sono del tutto innocenti, altre invece, sono decisamente più interessanti.

Il titolo del video, vi avvisiamo, non è clickbait. Nel corso della chiacchierata con Fanpage, infatti, Favij ha svelato proprio com’è stata la sua prima esperienza sessu4le. Ma non solo, evidentemente.

Ecco tutte le prime volte di Favij

favij

Al di là delle rivelazioni più piccanti, Favij ha raccontato che i suoi primi passi nel mondo del web li ha fatti con un video…dedicata alla tektonik. Proprio così: a quanto pare, un tempo il buon Lorenzo Ostuni si dedicava anche a scatenate coreografie a ritmo di elettronica.

Per quanto riguarda la sua vera “prima volta”, Favij ha semplicemente commentato che “Ha fatto schifo”. Mentre, per quanto riguarda la sua prima cotta, Ostuni l’ha raccontata di averla avuta al centro estivo, quando era in seconda elementare. Dulcis in fundo il primo bacio, dato al parco delle Cascine di Firenze alla sua prima vera ragazza.

Un commento a parte: a fine intervista lo youtuber ha lanciato un mezza frecciatina a Fanpage. Ogni qualvolta che il giornale ha bisogno di fare views, in effetti, chiama proprio il noto gamer.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gaia Bianchi Valerio Mazzei

Gaia Bianchi presa di mira sui social perché presunta nuova fidanzata di Valerio Mazzei, lei risponde

Roberta Zacchero insulta Claudia Dorelfi su Instagram Stories: ecco il botta e risposta fra le allieve de Il Collegio 4