in

Favij spiega perché è stato invisibile sui social per qualche giorno: c’è un nuovo progetto in arrivo!

Il creator, dopo essere stato per giorni invisibile, è tornato e ha spiegato che dietro ai motivi della scelta c’erano un messaggio che voleva dare ai suoi fan e un nuovo progetto da lanciare.

Favij invisibile
Favij invisibile

Favij ha finalmente rivelato perché per qualche giorno era diventato invisibile su YouTube. Fortunatamente dietro alla bizzarra decisione non c’era l’intenzione di abbandonare la piattaforma, bensì di far capire alle persone che si sentono sole che in realtà non lo sono. Il messaggio è collegato ad un nuovo progetto, la app LV8. Su Instagram Lorenzo scrive:

In questi giorni mi avete chiesto in tanti perché sono sparito. L’ho fatto per raccontarvi che a molte persone spesso capita di sentirsi invisibili o di non vedere un percorso per il futuro.
Per dire proprio a queste persone che non sono sole, che è una sensazione diffusa più di quanto pensiamo.
Per questo vi parlerò di una nuova opportunità: si tratta di un gioco, e si chiama @lv8_app.
Domani alle 14:15 farò una live proprio qui su instagram insieme a @pow3r per parlare di questo e molto altro.
Nessuno di noi è meno di chiunque altro, anzi abbiamo tutti tanto potenziale da sfruttare.

I fan possono tirare un sospiro di sollievo: Favij è tornato visibile e sta pensando a loro!

Favij si prende una pausa da YouTube? Il suo ultimo video fa preoccupare i fan

Articolo 17 giugno 2021 – Favij è diventato invisibile e per questo motivo per un po’ non lo vedremo più su YouTube. Con un video di 2 minuti lo youtuber numero uno d’Italia (tra quelli che pubblicano solo contenuti in italiano) ha annunciato una pausa dalla piattaforma. Nella descrizione della clip si legge:

Ragazzi, non sono come sia potuto succedere, ma sono diventato invisibile. Spero davvero di risolvere la situazione nel giro di qualche giorno. Non so quando tornerò sul canale. Mi auguro presto, comunque.

Il video ha fatto preoccupare i fan del creator, che hanno pensato ad un addio dalla piattaforma. C’è chi suppone che la pausa dipenda dal calo di visualizzazioni che hanno avuto i suoi video nell’ultimo mese e chi sostiene che l’abbandono sia motivato dalla stanchezza di Lorenzo dopo tanti anni di attività. Nel video Favij rincara la dose:

Dunque ragazzi sono ufficialmente diventato invisibile. Non so neanche come fare a risolvere questa situazione. Il discorso è che, adesso che sono invisibile e ho veramente capito che cosa significa essere invisibile, vi assicuro che non è una cosa bella. Nel senso che non essere visti non mi piace. Spero veramente che finisca presto questa situazione, perché non è il massimo. A presto. Speriamo.

Acquista Sotto le cuffie, il libro di Favij!

Nonostante il messaggio apparentemente chiaro che ha voluto mandare il creator, c’è chi spera che in realtà sia tutta una mossa pensata per lanciare un nuovo ambizioso progetto. Chi avrà ragione? Gli allarmisti o gli speranzosi? Mentre aspettiamo di conoscere la risposta, sul suo profilo Instagram Lorenzo ha pubblicato una foto in cui è invisibile e ha scritto: “Raga, la situazione è ancora questa, spero di tornare visibile per riprendere subito a fare video“.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *