in

Favij doppiatore di Onward: lo youtuber parla del suo ruolo nel film

Favij
Favij Onward

Favij è tornato in sala doppiaggio. Lorenzo Ostuni, che già nel 2016 aveva prestato la sua voce al cinema per il personaggio di Zed in Ratchet & Clank e nel 2018 a Jimmy in Ralph spacca Internet, dal 19 agosto è Spiritello in Onward – Oltre la magia, il film d’animazione che negli Stati Uniti aveva incassato 40 milioni di dollari solo nel primo fine settimana. 

Al film prodotto da Disney Pixar, diretto da Dan Scanlon, hanno partecipato al doppiaggio anche Raul Cremona, Fabio Volo, Sabrina Ferilli, David Parenzo.

Torniamo al creator. Intervistato da Hot Corn Favij ha dichiarato:

Ho un portafortuna.. una specie di totem che mi aveva regalato mio cugino e lo porto sempre con me quando lavoro. In realtà non so cosa significhi ma me lo porto dietro. 

Quando il giornalista gli chiede cosa gli sia rimasto di questo film e quale sia il messaggio che esprime, Favij risponde:

A me ha insegnato che l’insicurezza spesso ti preclude degli obiettivi. Alle volte essere più sicuri di se stessi, aiuta.

Favij somiglia moltissimo al protagonista Ian Lightfoot. In precedenza, in un’altra intervista, aveva dichiarato:

Fin dal trailer ho visto questa grande somiglianza tra me e il protagonista, sia esteticamente che a livello caratteriale… Mi rendo conto di quanto valga il rapporto con i fratelli, io sono figlio unico… mannaggia ai miei genitori che non me l’hanno fatto.

Qui altre sue dichiarazioni riguardo al personaggio che ha interpretato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *