in

Favij ha superato i Me contro Te su YouTube: ecco come vedere in diretta quanti iscritti conquistano (e perdono)

Favij è stato superato su YouTube nelle ultime ore: chi è ora che ha più iscritti in Italia? Abbiamo la soluzione!

Qualche giorno fa vi abbiamo dato la notizia del superamento storico alla testa della classifica dei canali con più iscritti su YouTube nel mondo. PewDiePie, infatti, è stato superato da MrBeast dopo un decennio di dominio incontrastato. Anche in Italia, nelle scorse ore, è avvenuto un sorpasso notevole. Favij, infatti, è stato raggiunto da una coppia di creator che conoscete molto bene: i Me contro Te.

Volete scoprire in tempo reale, in diretta, quanti iscritti hanno i due canali? Se non volete perdervi questo “scontro” al confine, dato che il sorpasso è avvenuto poco fa (e nella notte Favij ha ripreso iscritti), potete cliccare su questi link: questo per Luì e Sofì e questo per Lorenzo.

È vero, Favij non è lo youtuber italiano con più iscritti. Infatti, sopra di lui, ci sono Panda Boi e Davie504, ma non realizzano contenuti in lingua italiana. Infatti ora qui parliamo di creator italiani che producono video nella lingua parlata comunemente nel nostro paese. Ad aver raggiunto la cima sono stati – non sarà una sorpresa – i Me contro Te, con i loro 6.38 milioni di iscritti (tanti quanti quelli di Favij).

Controllando in tempo reale gli iscritti, potrete vedere che ogni tanto i Me contro Te vanno avanti con il numero, a volte Favij li raggiunge. Tuttavia il sorpasso è chiaro, considerando anche il trend di crescita generale degli ultimi mesi. Ovviamente parliamo semplicemente di numeri, che non hanno nulla a che fare con la storia, il valore e il messaggio che ciascun creator ha o porta ai suoi iscritti. Lo segnaliamo perché è un dato senza dubbio da considerare e che segnala i cambiamenti della piattaforma e dei gusti di chi la vive tutti i giorni. Sapevate di questo sorpasso? Fatecelo sapere!