Ma Favij è diventato papà? Favij ha un figlio? Se lo chiedono tutt*. Basta andare sotto le sue foto su Instagram per trovare questi commenti: “ma è papa o no?“, “io non capisco più se è veramente suo figlio o meno“, “ma quindi è diventato papà?“, “sono sempre più convinto che sia tuo figlio“, e così via, all’infinito. Effettivamente, lo youtuber pubblica da tempo dei post dove si vede assieme ad un bambino. Anche oggi, il 28 dicembre, ha pubblicato un post dalle Maldive… e all’interno del post c’è anche una foto di lui con un bebè.
Dunque qual è la verità? Favij è diventato padre oppure no? Facciamo chiarezza! Alcune settimane fa lo youtuber aveva pubblicato un video dal titolo: “non so come dirvelo” in cui si prende cura di un* neonat* e si comporta come un vero e proprio genitore. Nella parte conclusiva del filmato però, Favij simula il momento del risveglio dopo aver fatto un brutto sogno, confermando quindi di non essere diventato padre. Nonostante il finale del video sia chiaro, nei commenti c’è molta confusione sull’argomento.
C’è chi sostiene che sia il figlio di un suo parente o cugino. C’è chi dice invece che sia il figlio di una sua carissima amica. E invece c’è chi pensa che, in segreto, Favij sia diventato padre e che quindi quello sia veramente suo figlio. Noi ci teniamo a ribadirlo: Favij non è diventato padre. E voi, ci avevate creduto?
Il video YouTube di Favij
Articolo del 28 ottobre – Nell’ultimo periodo ne stanno succedendo davvero di tutti i colori. Ieri, tramite i suoi profili social, Favij ha pubblicato una foto e un video che hanno lasciato i fan senza parole. All’improvviso, ha deciso di mostrarsi assieme a un bebè, scatenando una marea di dubbi nella community. Ma quindi, lo youtuber è diventato padre? Mettiamo ordine alla situazione.
Tutto è cominciato ieri pomeriggio, quando Lorenzo ha caricato un video su YouTube scrivendo: “Non so come dirvelo”, ed esordendo in questo modo: “La nascita di un bambino è il miracolo della vita”. Questa frase è bastata per mandare in tilt tutt* coloro che lo seguono, incredul* di fronte a ciò a cui stavano per vedere. Durante l’intero video, infatti, il ragazzo è intento a prendersi cura di un* neonat*, preoccupandosi di svolgere tutti i passaggi solitamente compiuti da un genitore.
Un’ora dopo aver caricato il video sul suo canale YouTube, Favij ha anche condiviso un post su Instagram, commentando così quanto è stato postato: “Ecco perché non ho pubblicato video per un sacco di tempo. Nel video di oggi ho spiegato tutto”. Anche in questo caso, la foto del creator ha raggiunto interazioni da capogiro, totalizzando in pochissimo tempo quasi 1400 commenti. Tra questi, c’è chi scrive: “No aspetta, mi sono perso un pezzo di storia”, e ancora “Ma è davvero su* figli*?”.
Le cose, però, non sono assolutamente così come sembrano. Tutt* coloro che si sono fermat* a guardare il video dello youtuber fino all’ultimo istante si saranno res* conto di quanto succede nel finale. Qualche secondo prima della fine, Favij simula il momento in cui si risveglia dopo aver fatto un brutto sogno. Così facendo, il ragazzo ha smentito le voci che si stavano creando sui social, confermando di non essere diventato padre.
[FOTO: Instagram]