in

Favij, la sua fidanzata sbarca su TikTok: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei!

Favij si è fidanzato, la presentazione era avvenuta a febbraio: tutti i dettagli sulla storia d’amore fra Lorenzo Ostuni e Giulia!

La fidanzata d Favij è diventata una “tiktoker”. Giulia, questo il suo nome, ha aperto un profilo con il nome di @salamisandwichhh, e in pochi giorni è riuscita a raccogliere 23mila follower e quasi 200mila “Mi piace”. “Son bravissima a fare il verso del tacchino“, scrive lei, ironicamente. Non sappiamo granché su Giulia, ma dal suo profilo si evince che è una ragazza molto ironica e solare.

Al momento il video più visto del suo profilo è questo, dove compare anche il fidanzato Favij. Grande stupore da parte degli utenti. “Ma io esattamente che cosa mi sono perso”, scrive Andrea. Infatti, forse, qualcuno si è perso dei passaggi… ma a febbraio scorso Lorenzo aveva presentato al suo pubblico la sua attuale ragazza. Qui sotto potete trovare tutti i dettagli.

Favij è fidanzato con Giulia

Dopo aver tenuto nascosta per mesi la relazione, l’11 febbraio Favij aveva annunciato ai suoi follower di essersi fidanzato. Lorenzo Ostuni aveva pubblicato un video sul sugo canale YouTube (che ormai conta oltre 6 milioni di iscritti), rivelando il suo stato sentimentale e presentando la sua fidanzata, di nome Giulia.

La mia ragazza mi odia coi baffi” il titolo del video della relationship reveal, registrato e pubblicato nel giorno del compleanno di Giulia, 11 febbraio. Favij non è riuscito a portare a termine la sfida che si era imposto, di farsi crescere la barba per un anno. Al cuore non si comanda, e se la fidanzata non apprezza i peli, via di rasoio!

Un video divertente, che i due hanno assicurato sarà l’unico che proporranno di coppia. Favij tiene molto alla sua vita privata e vuole tenerla separata dalla sua attività pubblica di creator, però ha voluto raccontare con Giulia com’è nata la loro storia. Ecco cos’ha detto lei:

Io sono toscana, tutto è iniziato come una sensazione di pancia. Gli ho scritto io, me lo sono andato a cercare io questo bel ragazzo. Se avessi ragionato logicamente, non gli avrei mai scritto, non mi avrebbe mai risposto. Mi rispose e sono venuta a Milano un giorno. Avevo paura che fosse un montato.

Favij ha raccontato il momento in cui lesse il primo messaggio di Giulia. “Mi ero appena lasciato, da un giorno, così apro i Direct e niente, questo è successo”. Una sorta di colpo di fulmine virtuale, che ora è alla base di un legame stretto e maturo. Nemmeno a dirlo, in poche ore il video ha raccolto migliaia di visualizzazioni e un fiume di commenti positivi. Tanti auguri!

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *