Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

What!? Ma FaviJ si è fidanzato? Ecco cosa sappiamo sulla sua nuova ragazza!

FaviJ
Ma abbiamo visto bene!? FaviJ si è fidanzato? Una foto conferma la sua nuova relazione, ecco ciò che sappiamo!

Ma abbiamo visto bene?! Recentemente sui social è spuntata una fotografia che conferma che FaviJ si è fidanzato. Lorenzo – questo il suo vero nome – ha dunque una nuova ragazza, e anche lei è una personalità nota sul web. Tutt* sono stupit*: l’annuncio è stato totalmente inaspettato. Siete curios* di scoprire qualche dettaglio in più su di lei? Ecco cosa sappiamo!

La nuova fidanzata di FaviJ si chiama Sofia Mina Delle Cave, su Instagram la troviamo con il nome di @shiftymine, ed è un volto noto sui social. Lei ha infatti 615mila followers ed è una content creator. Le sue passioni sono il cinema, le serie tv, i manga, gli anime, ma anche i libri, il disegno e i videogiochi. L’amore per il Giappone traspare dal suo profilo e dal suo sito, dove si paragona a un kawaii scrivendo la sua altezza (cioè 154 cm). Non sappiamo da quanto tempo è iniziata la loro relazione: quel che è certo è che i due hanno deciso di ufficializzarla oggi con un post sul suo Instagram in cui lei ha scritto “Happy. Mi rendi felice”, pubblicando una loro fotografia insieme. Lui, invece, l’ha repostato nelle sue storie.

Nessun* si aspettava questo annuncio: nei commenti ci sono reazioni di vario tipo. C’è chi non si capacita che il proprio beniamino abbia il cuore impegnato e chi si complimenta con la coppia. Noi sicuramente vogliamo saperne di più e curiosare nella loro storia per capirne tutti i dettagli e le dinamiche. Intanto, c’è un pensiero comune: che carini!

E voi, vi aspettavate questo annuncio della sua nuova relazione?
Per niente, pensavo fosse single e non frequentasse nessuna!
Me lo sentivo che si sarebbe fidanzato a breve!

[FOTO: Instagram]