in

Favij risponde a Fedez che l’aveva accusato di “ostentare umiltà” in un video: ecco cosa ha detto!

Favij ha deciso di rispondere a Fedez, che in una vecchia live aveva detto allo youtuber che ostentava umiltà.

Questa vicenda risale a un bel po’ di tempo fa. Negli anni passati Favij aveva realizzato alcuni video dove provava a spiegare quali erano le sue spese. Tuttavia, in questi video non entrava mai troppo nel dettaglio e questo aveva infastidito (se così si può dire) Fedez. Il rapper durante una vecchia live su Instagram con Luis Sal aveva accusato lo youtuber di ostentare umiltà:

“Vedevamo il video di Favij dove diceva ‘quanto guadagno e quanto spendo’. In realtà non diceva né uno, né l’altro. Diceva quanto non spendeva, e quindi dal mio punto di vista mi sembra ostentare umiltà”.

Oggi Lorenzo ha deciso di rispondere a Federico, senza però entrarci in polemica:

“Ancora ogni tanto mi spunta in home questo video. Sono stato nella lista top dei più odiati da Fedez. I’m joking (credo). Mi ha sempre fatto ridere il fatto che si pensi che io abbia ostentato umiltà. Preciso che nel video Fedez esprimeva solo un’opinione, non si erano creati malumori di alcun tipo tra di noi quindi state chill”.

Favij nel video spiega che lui dà un valore molto particolare ai soldi. Qui sotto trovate tutto.

“Per me non ha senso spendere 500 per una maglietta di un brand noto. La gente per farsi vedere compra vestiti firmati. Ma quanto vale un vestito? Quanto decidi tu. Se a te quel vestito piace e vuoi spendere mille euro per una t-shirt, spendi questi mille euro e il discorso è finito. Io ti vedo con un vestito da mille euro che per me ne vale dieci, ma chissenefrega. Non sto ostentando umiltà: io non spendo mille euro per un vestito perché per me non alle mille euro. Io ho la tendenza di dare valore a quello che sto comprando nel momento esatto in cui lo sto comprando”.

Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *