in

Favij doppierà uno dei personaggi del nuovo film Pixar “Onward”: ecco quale (trailer)

Lorenzo Ostuni alias Favij torna a lavorare come doppiatore. Dopo l’esperienza in sala di doppiaggio per Ralph Spaccatutto 2 (dove, vi ricordiamo, avevamo anche sentito la voce di LaSabri), il gamer doppierà infatti un personaggio di Onward.

Il nuovo film Pixar, infatti, potrà vantare una performance di Favij in un ruolo, purtroppo, minore. Ostumi presterà infatti la voce al personaggio dello “spiritello”. Riguardo al personaggio, purtroppo, non abbiamo per il momento molte altre informazioni.

onward favij
Ecco il poster del film Disney Pixar Onward.

Favij, fra l’altro, non sarà certo l’unico doppiatore d’eccezione del film. La pellicola di animazione potrà infatti vantare un cast vocale composto da Sabrina Ferilli, Fabio Volo, Favij, Raul Cremona e David Parenzo.

Se siete interessati a godervi la (breve) performance di doppiaggio di Favij su Onward, vi ricordiamo, l’appuntamento nelle sale italiane è fissato per il prossimo 5 marzo.

Qui sotto trovate la sinossi del film Pixar Onward doppiato anche da Favij:

Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Ian desidera più che mai essere migliore e più coraggioso, proprio come suo padre, che ha perso prima di nascere. Così, quando sua madre consegna a lui e a suo fratello un regalo che il loro defunto padre aveva lasciato per loro, Ian vede un’opportunità per fare ciò che ha sempre sognato: essere guidato da suo padre

Ecco il trailer italiano ufficiale del film.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mai più senza: ecco cinque profili da seguire su TikTok perché geniali

Che fine ha fatto Ilyas Maluma? L’instagrammer è sparito di nuovo