in

Favij rivede Diletta, la sua ex fidanzata storica, dopo 8 anni! Ecco com’è andato l’incontro

Favij ha incontrato dopo 8 anni la sua ex storica, Diletta! Ecco com’è andato l’incontro

Favij - Diletta ex ragazza
Favij - Diletta ex ragazza

Vi ricordate Diletta, la fidanzata storica di Favij, quella con la quale aveva fatto pure uno speciale per i 75.000 al canale YouTube? Ebbene, a distanza di 8 anni, dall’ultima volta che l’ha vista, il creator ha deciso di rivederla. Lorenzo ha deciso di riprendere l’incontro e di caricarlo sul suo canale. Ecco com’è andato.

Favij inizialmente introduce Diletta e la sua missione, riportare gli oggetti messi in un baule alla sua ex:

Sono diventato conosciuto che io stavo già insieme a lei, perché lei è stata una dei miei primissimi iscritti. Avevo 17 anni. Mi aveva iniziato a seguire, poi ci eravamo iniziati a sentire. Quando ci siamo lasciati ci ero rimasto male. Ho preso tutte le cose che mi ha regalato e le ho messe in un baule, che ho buttato in un garage e non l’ho più toccato.

Una volta arrivato a destinazione, Lorenzo e Diletta hanno iniziato a fare l’unboxing. All’interno della scatola hanno ritrovato: una felpa di Assassins Creed, un peluche di Stitch, il videogioco The Last of US per Playstation 3 (“Ci siamo lasciati e non l’abbiamo finito!“), una scimmietta di peluche e la lettera che gli aveva scritto quando l’aveva lasciato:

Non penso che un’altra femmina possa far ciò che ho fatto… or che sarà ciò che fui… e rimembra ciò che ti ho appena detto. Non dimenticar perché un dì vivrem sotto lo stesso tetto. Fai sì che il destino faccia il suo corso. Ricordati sempre che io sono il puzzoligno e tu il puzzolorso.

Tra gli altri oggetti all’interno della scatola, spiggano il certificato di una stella che lei gli aveva regalato alla quale aveva dato il nome di Ryan (come il nome di quello che sarebbe dovuto essere il loro possibile figlio), la lavagnetta, un peluche che aveva fatto lui per lei, alcuni cd, dei messaggi, delle mutande, un libro, dei preservativi e il diario/fumetto della loro relazione!

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.