Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Coronavirus, Favij non potrà fare nuovi video in questo periodo? Ecco perché

Favij Onward

In queste ore anche lo youtuber Favij si è espresso per quanto riguarda la quarantena obbligata a causa del Coronavirus. In un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica ha rilasciato una dichiarazione molto importante. Secondo quanto dichiarato dal gamer in questo periodo potrebbe essere compromesso il suo lavoro:

Sono bloccato a Torino, dove abitano i miei. Tutta l’attrezzatura è a Milano, realizzare i miei video è difficile. Ma le regole vanno rispettate”.

Poco dopo l’uscita dell’articolo lo youtuber ha anche fatto delle Stories su Instagram dove ha condiviso l’hashtag #noirestiamoacasa. Così Favij ha voluto lanciare un messaggio positivo a tutti i suoi followers:

Io ci ho fatto una carriera chiuso in camera mia, si possono fare un miliardo di cose in casa”.

I consigli di Favij all’epoca del Coronavirus

Cosa ci dobbiamo aspettare quindi dai prossimi giorni? Probabilmente la pubblicazione dei contenuti sul suo canale rallenterà, anche se è probabile che Lorenzo Ostuni abbia dei video già pronti “nel cassetto”. Una volta passata l’emergenza, quando potrà tornare a Milano, la sua attività tornerà a pieno regime. Quello che è sicuro è che Favij terrà tutti aggiornati tramite Instagram. e che la sua scelta di non tornare a Milano è la più saggia che potesse fare.

Il coronavirus è una cosa serissima” ha aggiunto durante l’intervista, consigliando a tutti di giocare a The last of us per passare il tempo. “Racconta proprio di un’epidemia, ma ben più grave della nostra. Da giocare o rigiocare, a patto di non farsi venire l’ansia”.