in

Favij sfida se stesso: non deve tagliarsi la barba per un anno – ecco perché

Favij
Favij

Nel primo video dell’anno Favij ha lanciato una sfida a se stesso: non tagliarsi la barba per un anno. Su YouTube il creator inizia dicendo:

Il continuum spazio temporale collasserà su se stesso perché ho la barba, o meglio, un accenno di barba. Questo è un esperimento…

Lo youtuber entra nel merito dell’esperimento spiegando che l’idea è nata dopo essere stato a trovare i suoi genitori:

Sono stato una decina di giorni da loro e mi sono dimenticato il rasoio a casa. Non è che a me la barba non cresce, semplicemente mi cresce strana, così scherzo dicendo che io non ho la barba. Quando sono stato a Torino non mi sono tagliato per quasi un paio di settimane. Non era mai successo.

Inizialmente Favij sentiva il peso della peluria (“Fa male!… Mi bruciava”) e provava anche un po’ di ribrezzo (“Quando bevi e ti cade una gocciolina fa schifo… io sono germofobico”). Senza contare che l’attenzione delle persone durante la sua live di Capodanno era tutta sulla sua barba e non sui contenuti che portava.

Date queste premesse Lorenzo lancia la sfida a se stesso:

Voglio che questo 2021 mi porti la vecchiaia. Prima ne dimostravo 16. Tutto in un colpo ne ho 30. Voglio vedere se lascio la barba per tutto il 2021. Non sono sicuro che riuscirò a farla, perché magari ad un certo punto tenterò il suicidio dal fastidio, però l’intento è questo. Magari poi mi fermo e dico: “Raga ho resistito per X giorni, cioè domani”, però l’intento è durare per tutto il 2021. Voglio tagliarmi a Capodanno.

Riusciremo a vedere Favij con il barbone o il creator cederà prima di Capodanno?

[FOTO: YouTube]

“Drivers License”, perché la canzone di Olivia Rodrigo spopola sui social? E’ dedicata a Joshua Bassett?

Michelle Cavallaro e Roberto Magro de Il Collegio sono tornati insieme? Tutti gli indizi!