in

Fatima Durni è incinta: la youtuber e il marito Celeste di Maio aspettano il loro primo figlio – Video

Congratulazioni di cuore a Fatima Durni! La youtuber e instagrammer, fra le più apprezzate rappresentanti della beauty community italiana, ha annunciato di essere incinta del marito Celeste di Maio!

La splendida notizia Fatima Durni ce l’ha prima data “in tempo reale” sulle Instagram Stories il 25 novembre e successivamente con un lungo video su Youtube. Fatima ha infatti immortalato su Ig i primi attimi dopo la “dolce scoperta” e ha spiegato alle fan poi con un video tutte le sue emozioni a freddo.

fatina-durni

Fatina Durni ha scelto per l’occasione un test di gravidanza digitale. Ecco il suo racconto:

Avevo questi dolorini, io conosco il mio corpo, questa cosa si è prolungata un pochino, ad un certo punto mi sono fermata e ho detto a mio marito che mi faceva male la pancia e il seno. Poi quando sono andato a vedere sull’app ho notato che c’erano tre giorni di ritardo. Ma maggio di quest’anno, un mese dopo il matrimonio, ho passato un periodo stressante e ne ha risentito anche il mio ciclo.

Ho pensato fosse ballato, che fosse dovuto ad un altro periodo di stress. […] La sera esco con mia mamma e al ritorno c’era una farmacia, e ho detto a mia mamma che mi sarei fermata per comprare il test. Celeste non c’era, presa dalla curiosità ho deciso di fare il test in quell’istante. La prima a scoprirlo è stata mia sorella, successivamente l’abbiamo fatto sapere a tutti i presenti, fra cui mia mamma e mio cognato.

Nello stesso video, che potete trovare qui sotto, Fatina Durni ha specificato di aver voluto rivelare a tutti la bella notizia senza aspettare. Sono in molti, infatti, a pensare che per scaramanzia e per sicurezza su certe cose bisognerebbe andare più con i piedi di piombo. Lei, in ogni caso, ha precisato, che “le brutte cose succedono, tanto quanto quelle belle”.

Ecco inoltre le parole con le quali Fatima Durmi ha annunciato ai fan su Instagram la sua gravidanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *