Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Le star internazionali invadono Milano per la Fashion Week: ecco la lista dei vip presenti!

Fashion Week
Moltissime star super famose stanno invadendo Milano per la Fashion Week 2024: ecco chi potreste incontrare tra le strade della città!

Ebbene sì, è tornato il periodo più trendy dell’anno! Di cosa stiamo parlando? Ma della “Fashion Week” ovviamente! Grazie a questo mega evento, Milano è stata infatti invasa da star provenienti da moltissimi Paesi d’Europa e del mondo! Ma quindi chi ha già raggiunto la capitale italiana della moda per questo primo appuntamento dell’anno? Scopriamo insieme tutt* coloro che siamo già riuscit* a scovare!

Attesissimo anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, Vinnie Hacker ha da poco raggiunto Milano! Ebbene sì, uno dei creator più amati di tutta TikTok si trova quindi nel nostro paese, accompagnato dall’amico e collega Noah Beck. Tra i creator americani presenti, quest’anno ci ha raggiunto anche Zack Lugo.

Poi abbiamo i soliti ospiti fissi. Di chi si tratta? Come già sapete, ogni anno sono immancabili gli Elevator Boys al completo, che hanno raggiunto Milano e la “Fashion Week” già venerdì. Assieme a loro, anche gli inseparabili Benji Krol, Nils Kuesel e Nic Kaufmann. Direttamente dalla Spagna poi ci ha raggiunto anche Boggi. Infine da Parigi ci ha raggiunto, ancora una volta, Moritz Hau.

Ma non ci sono solo creator. Infatti tra i grandi ospiti della “Fashion Week” sono presenti anche Jay Park (rapper sudcoreano naturalizzato statunitense) e IU, cantautrice e attrice sudcoreana. Attesissimo nel nostro paese, c’è anche Manu Rios (Patrick Blanco in “Elite”) che ha raggiunto Milano già nei primi giorni della di questo super evento! In tantissim* si sono già presentat* nei pressi dei vari red carpet per scorgere qualcuna di queste celebrità. E voi, siete tra loro? State aspettando anche voi qualche vip in attesa di un autografo o di un selfie? Ma soprattutto, quest’anno avranno invitato KingAsh a una sfilata?

Andrete alla “Fashion Week” quest’anno?
Come sempre
Siii finalmente!
No, purtroppo!

[Foto: Instagram]