Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La fascia corta è virale su TikTok, ecco quanto costa e dove poterla acquistare!

Fascia corta
La fascia corta ritorna sulle passerelle, direttamente dagli anni 2000. Ma quanto costa e dove si può acquistare? Ecco tutti i dettagli!

Indosseresti mai la fascia per capelli che usavi quando eri piccol*? No, non si tratta di una challenge di TikTok, ma di una nuova tendenza all’ultima moda! Come tutt* saprete, gli anni 2000 stanno tronando! Diversi sono infatti, gli shop online che hanno deciso di aggiungere infatti la sezione “Y2K” nel loro sito, come ad esempio H&M, Asos o Zalando! Ma come si fa ad avere un look perfetto senza gli accessori giusti? Come direbbe Miranda Priestly, è davvero impossibile! Per questo oggi vogliamo parlarvi della fascia corta, l’ultima tendenza amatissima dalle influencer!

Occhiali da sole a visiera, guanti a mezze dita e collane con le croci, sono ormai all’ordine del giorno. Ma se vi dicessimo che tra gli accessori che sono tornati a farci visita sulle passerelle del 2023, uno in particolare sta conquistando tiktoker ed influencer? Stiamo parlando proprio della fascia corta, simile a quelle che usavamo da piccoli o a quelle che si indossano per allenarsi! Ma quanto costano e dove si possono acquistare? Noi vi abbiamo proposto qualche alternativa! La fascia marrone di NA-KD al costo di 9,95 euro, le fascia rosa chiaro e verde lime di H&M al costo di 5,99 euro ed infine il set di fasce di Amazon al costo di 7,99 euro.

Elisa Maino, Sara Lazzellari, Emily Pallini e Sissi Guida: questi sono solo alcuni nomi delle creator che in questi giorni hanno sfoggiato un look con protagonista la tendenza del momento. Le colorazioni più virali sono: marrone, nero, beige, panna, rosa antico, grigio e verde. Voi che cosa ne pensate? Credete che la fascia corta insieme ai capi virali che fanno riferimento allo stile Y2K siano treny, o certe mode non dovrebbero più fare ritorno? Noi la adoriamo e siamo curiosi di scoprire le vostre opinioni!

Elisa Maino, Sara Lazzelari, Alice Pereg, Emily Pallini, Sissi Guida, Mimmi.

[FOTO: Instagram; TikTok]