in

Fareshi, che vuol dire la parola diventata virale su TikTok?

Hola hola hola, wait, good morning“! Oggi con Webboh non si ripete l’alfabeto, ma facciamo luce su una parola che sta diventando molto popolare nello slang, anche e soprattutto su TikTok. Vi sarà capitata di sentirla o di leggerla come hashtag. Quale? Ma ovviamente “fareshi“. Suona bene, ma che vuol dire e come è diventata popolare?

Fareshi è un’espressione che unisce tre parole inglesi, cioè “Fuck that shit” (che in italiano potremmo tradurre con “se ne vadano a quel paese queste sciocchezze“, rimanendo molto composti). La parola è diventata virale grazie ai due ragazzi romani che compongono il duo “Ski e Wok“, trapper di 21 anni che hanno recentemente collaborato con Gallagher. Il loro ultimo singolo, Poppin Poppin, è uscito lo scorso 15 maggio.

Ski e Wok utilizzano Fareshi come un vero marchio di fabbrica. Sul loro profilo TikTok (che conta ora oltre 150.000 follower), è perfino nella bio con un paio di serpenti. E poi è il tormentone dei loro video virali, alcuni dei quali hanno superato in poco tempo il milione di visualizzazioni. Insomma, ormai è uno stile di vita in pieno spirito Ski e Wok: l’anno scorso era Yoshi, quest’estate è più Fareshi. “E se non ci riesci? Fareshi!“.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Federico Fashion Style, ecco tutti i prezzi del salone: più di mille euro per mettere le extension

AltTikTok

AltTikTok vs. Straight TikTok: che differenze ci sono tra le due realtà alternative di TikTok