Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

FantaWebbohAwards, arriva il gioco per i candidati dei Webboh Awards 2024: le regole

FantaWebbohAwards

Si stanno avvicinando, per il quinto anno consecutivo, i Webboh Awards, ovvero i premi italiani dedicati esclusivamente ai creator e ai fenomeni virali sui social. Per l’occasione, siamo qui per annunciarvi anche l’arrivo del FantaWebbohAwards, il gioco dedicato ai candidat* dei Webboh Awards by Instagram! Scopriamo insieme tutte le informazioni a riguardo!

Prima di tutto, facciamo un breve ripasso di quello che saranno i Webboh Awards. Per chi non lo sapesse, quest’anno i candidat* sono più di 150, suddivisi in 16 categorie, e i vincitori verranno annunciati il 6 marzo 2024, a tre giorni di distanza dalla chiusura delle candidature. Tornando al FantaWebbohAwards e al suo regolamento, iniziamo con la lista di bonus con punteggi. Si parte con i primi 5 punti, e per guadagnarli i creator dovranno mandare un vocale nel proprio canale broadcast per farsi votare.

Dopodiché, si passa ai 15 punti e 25 punti che potrebbero essere guadagnati. Per racimolare i primi, l’obbiettivo è quello di condividere una Instagram Stories con tanto di link alle votazioni. Per quanto riguarda i secondi invece, i candidat* dovranno occuparsi di fare un Q&Aper gli Awards con il box domande nelle proprie Stories. Ora, ci addentriamo verso i 30 punti e i 50 punti. Per i 30, i creator dovranno condividere un post carosello con almeno 5 foto per convincere la propria community a votarli, e per i 50, invece, è necessario un sondaggio in una storia. Infine, passiamo alla parte finale della lista dei bonus. Per poter totalizzare ancora più punti, e guadagnarne dai 50 punti ai 100 punti, i candidat* dovranno rispettivamente realizzare un reel a riguardo e uno in collab con il profilo di un altro creator.

Per riassumere:

  • + 5 punti: mandi un vocale nel tuo canale broadcast per farti votare!
  • + 15 punti: condividi una Storia con il link alle votazioni!
  • + 25 punti: fai un Q&A per gli Awards con il box domande nelle Storie!
  • + 30 punti: condividi un post Carosello con almeno 5 foto per farti votare!
  • + 50 punti: inviti la community a votare con un sondaggio in una Storia!
  • + 50 punti: realizzi un Reel per invitare la tua community a farti votare!
  • + 100 punti: realizzi un Reel in collaborazione con il profilo di un altro creator!

Molto importante, sarà l’uso dell’hashtag #fantawebbohawards e dei tag @instagram, @creators e @webboh.it in ogni contenuto. Chi si porterà a casa un premio speciale da parte di Instagram? Lo scoprirete fra pochissimo: il gioco si concluderà il 3 marzo alle 14.00! Nel frattempo, sostenete i vostr* candidat* preferit* e… avvisateli del gioco!