in

Me contro te, in arrivo Il fantalibro 4: ecco quando esce

Me contro te fantalibro 4
Me contro te fantalibro 4

Nonostante le mille novità che stanno affrontando i Me contro te, dall’arrivo del nuovo cane, la barboncina Camilla, all’avvio di una sezione gaming con tanto di stanza creata appositamente, Luì e Sofì torneranno in libreria con il quarto libro della collana Il fantalibro dei Me contro te.

Le informazioni a nostra disposizione per soddisfare la curiosità del team Trote e tutti i giovani fan del due più importante di YouTube sono pochissime. La prima: il libro sarà nuovamente edito da Mondadori Electa. La seconda: il libro è già prenotabile al prezzo di 16,05 € (prezzo di copertina 16,90 €). Infine la terza, forse quella più attesa: il libro sarà sugli scaffali di tutte le librerie d’Italia dal 13 aprile 2021.

Non si sa, purtroppo di cosa parlerà il Fantalibro 4 e nemmeno il sottotitolo, dato che ogni anno cambia la tipologia e il racconto. Nel primo, pubblicato nel 2018, sottotitolato Divertiti con Luì e Sofì, i lettori potevano scoprire tante curiosità sui loro beniamini. Il secondo, Entra nel mondo di Luì e Sofì, aveva nuovamente tanti giochi, spassose sfide e soprattutto tanti aneddoti sul duo riguardanti la loro infanzia, le loro famiglie, la scuola e gli amici. Il terzo libro, invece, era dedicato all’acerrimo nemico, il Signor S e a tutte le avventure che avevano vissuto con lui.

Se tanto ci dà tanto, dato che in primavera dovrebbe uscire Me contro Te Il Film – Il Mistero Della Scuola Incantata, si può supporre che il quarto Fantalibro sia in qualche modo collegato al film. Non ci resta che attendere le informazioni ufficiali. Di sicuro la loro nuova opera non deluderà i membri del Team Trote. Ye ye nininini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *