in

Il Fanta Fun Tour chiude col botto – Ecco tutte le info sull’evento speciale di Halloween

Fanta Fun Tour

Siete pronti a vivere una giornata da brivido? Il 31 Ottobre ci sarà la tappa finale del Fanta Fun Tour al Prati Bus District di Roma.

Prodotto da 2MuchTV, il Fanta Fun Tour è stato un vero e proprio evento, durato per tutta l’estate, che ha coinvolto tra i più famosi creator e tiktoker d’Italia. La prima tappa è stata l’11 Maggio all’Orio Center di Bergamo continuando, poi, con altre 9 date in giro per l’Italia .

I protagonisti del Fun Tour sono stati, oltre a famosi Youtuber, i tiktoker più amati dai fan perché l’intero evento è stato organizzato in collaborazione con Tik Tok.

Cos’è il Fanta Fun Tour?

Intervistato da TeamWorld, Fabio Betti – fondatore di 2MuchTv – dice:

Fanta Fun Tour è un nuovo progetto nel quale ci siamo catapultati con grande entusiasmo, ispirato dalla straordinaria creatività che i ragazzi di oggi mettono in mostra sui social con estrema spontaneità.

Tutte le tappe del tour, iclusa quella finale a Roma, sono codotte dalla coppia di youtuber amante degli scherzi: Luca e Katy.

Durante le date del tour, 300 fortunati partecipanti hanno avuto la possibilità di partecipare a un meet&greet con gli ospiti dell’evento creando, all’interno di uno spazio Fanta, un video, un tiktok o una foto.

La tappa finale a Roma

Il 31 ottobre, dalle 17.00, ci sarà la tappa finale a Roma, un evento speciale e da brivido perché sarà tutto a tema Halloween. Dai giochi alle challenge, dallo show fino al “Dolcetto o Scherzetto”.

https://www.instagram.com/p/B4Ch3eCi5FD/?utm_source=ig_web_copy_link

Non mancherà il Meet&Greet con gli ospiti della giornata: anche qui saranno 300 i fortunati in grado di accedere all’incontro con i creator.

Ma chi saranno gli ospiti? Oltre a Luca & Katy ci saranno: Luciano Spinelli, Ludovica Olgiati, Samanta Frison, Valentina Lattanzio, PIT, Gianmarco Zagato, Rosalba Sespo, Valerio Mazzei, Emma del Toro, TelJ+ crew, Matteo Markus Bok.

Pronti a tremare a colpi di Tik Tok nella notte delle streghe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *