in

Perché la famiglia Kardashian e le sorelle Jenner sono parenti stretti? Ve lo diciamo noi (con l’albero genealogico)

La famiglia Kardashian è indubbiamente una delle più celebri. Vi spiegiamo qual è il legame tra loro e le sorelle Jenner.

Le sorelle Jenner e Kardashian
Le sorelle Jenner e Kardashian

La celebre famiglia Kardashian, oltre a essere una delle più ricche e conosciute al mondo, è anche una della più numerose. Su di essa è stato realizzato il reality “Keeping Up With the Kardashians”, in italiano “Al passo con i Kardashian”. Quest’ultimo, uscito nel 2007 , è attualmente disponibile su Netflix e racconta i Kardashian in tutte le sue sfumature, affrontando successi e difficoltà. La famiglia è incredibilmente numerosa, così tanto da essere legata anche a due dei personaggi più influenti del web: Kylie Jenner e Kendall Jenner.

L’albero genealogico comincia con il matrimonio tra l’avvocato di origini armene Robert George Kardashian e Kris Jenner. Lui è morto nel 2003 in seguito a una grave malattia. Dal matrimonio di Robert e Kris nascono le 3 celebri sorelle Kourtney, Kim, Khloé e Robert, più in ombra rispetto ad esse. Tra loro, tutti hanno almeno un figlio e i loro fidanzamenti sono tra i più chiacchierati sui social. Come tutti sapranno, Kim è reduce da una storia turbolenta con il rapper Kanye West. Dopo mille difficoltà però, ha ritrovato l’amore con il comico Pete Davidson, ex fidanzato della cantante Ariana Grande. Kourtney invece, dopo essersi lasciata con Scott Disick si è fidanzata con il batterista Travis Barker, ex membro della rock band Blink-182.

Come vi abbiamo anticipato all’inizio, la famiglia Kardashian è strettamente legata alla famiglia Jenner. Dopo la fine del matrimonio tra Robert e Kris, quest’ultima ha deciso di sposarsi con l’atleta vincitore delle olimpiadi del 1976 Bruce Jenner (oggi Caitlyn, dopo aver intrapreso un percorso transgender). Da loro, sono nate la famosissima influencer Kylie e l’altrettanto nota modella Kendall. Nel noto documentario “I Am Cait“, Bruce ha raccontato la sua importante decisione riguardante il cambiamento di sesso avvenuto a quasi 20 anni di distanza dal matrimonio con Kris. Dopo questo percorso, Bruce ha scelto di cambiare nome in Caitlyn Jenner. Dal punto di vista sentimentale, sia Kendall che Kylie sono fidanzate. In particolare, Kylie sta con il trapper Travis Scott. I due sono diventati genitori della piccola Stormi 4 anni fa. Da un mese, la coppia ha accolto un altro figlio, Wolf.

Per chi non l’avesse ancora capito, Kourtney, Kim, Khloé, Kylie e Kendall sono sorellastre. Come in molti avranno visto nella seria “Al passo con i Kardashian” tutte e 5 le ragazze son unite come se fossero sorelle e insieme formano un gruppo formidabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.