in

Quanto è ricca la famiglia D’Amelio? Quanto guadagnano Charli e Dixie? Facciamo chiarezza

La famiglia D’Amelio è ricca, ma sarebbe stata comunque benestante anche senza il boom di Charli e Dixie. Ecco perché

D'Amelio family
D'Amelio family

I D’Amelio hanno recentemente partecipato a un gioco televisivo chiamato Celebrity Family Feud. Il gioco ha lo scopo di far vincere un montepremi che andrà poi devolto a una associazione benefica Stand Up To Cancer. La famiglia ha dichiarato che, qualora dovessero partecipare ad un altro gioco televisivo, la vincita sarà sempre destinata ad una associazione benefica. Perché? Perché loro non ne hanno decisamente bisogno!

Secondo Celebrity Net Worth, il patrimonio netto di Charli è attualmente di 8 milioni di dollari. Il sito tratta la sua incredibile ascesa alla fama su Tiktok: ha iniziato il suo canale nel 2019, ha raggiunto 100.000 follower sempre quell’anno, e poi ha guadagnato 5 milioni di follower pochi mesi dopo. Nell’aprile 2020, aveva 50 milioni di follower, e sempre a novembre, è diventata la prima persona ad avere 100 milioni di follower sulla piattaforma. Ora la diciassettenne ha più di 118 milioni di devoti followers su Tiktok.

Con questo tipo di seguito, Charli è diventata un’influencer potente. Ad esempio, il suo annuncio del Super Bowl 2020 per Sabra Hummus avrebbe aggiunto un milione di dollari al suo conto in banca.

Dixie, nonostante abbia numeri minori rispetto a Charli, non è da meno. Celebrity Net Worth ha riportato che Dixie abbia circa una fortuna di 3 milioni di dollari, grazie alla sua popolarità Tiktok, che ha ottenuto i suoi accordi di sponsorizzazione, offerte di produzione e opportunità di merchandising. Attualmente ha più di 52 milioni di follower su Tiktok.

Secondo Gossip Cop, la famiglia D’Amelio prima di TikTok non sarebbe stata multimilionaria come ora, ma certamente avrebbe avuto una vita confortevole. Marc è il presidente del Livello 4 Collective Showroom ed un ex candidato al Senato dello Stato del Connecticut; Heidi ha avuto una carriera di successo da modella e personal trainer. Insomma, con o senza il successo delle giovani figlie su TikTok la famiglia se la sarebbe cavata comunque senza problemi!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *