in

La famiglia D’Amelio pubblica i loro numeri di telefono su Triller, ma perché? E attenzione ai costi…

La famiglia D’amelio ha davvero pubblicato il proprio numero di telefono su Triller? I fan in visibilio gli scrivono, ma attenzione ai costi!

Charli 'D'amelio triller
Charli 'D'amelio triller

La celebre famiglia D’Amelio ha di recente pubblicato il proprio numero di telefono su Triller, l’app che fa concorrenza a TikTok. Inutile dire che i fan sono rimasti sbalorditi dalla scelta di condividere il proprio numero su un’applicazione dove sono seguiti da centinaia di migliaia di persone! Ma perché lo hanno fatto? Ecco cosa sappiamo!

Dopo aver spopolato sull’app cinese ed essersi aggiudicati uno show televisivo sulla propria vita, la famiglia D’Amelio ha aperto battenti anche su Triller raggiungendo anche su quest’ultima numeri esorbitanti. Poco tempo fa hanno aggiunto dei numeri di telefono all’interno della propria biografia invitando tutti i presenti a scrivergli un SMS.

Per quanto possa sembrare meraviglioso, è troppo bello per essere vero e sotto c’è sicuramente qualche altra spiegazione. Quella più attendibile è sicuramente che quello non sia il loro reale numero di telefono, ma un numero promozionale. In poche parole, pensiamo, che per coinvolgere quante più persone possibili a scaricare l’app abbiano collaborato con molti creator creando numeri promozionali attivi!

Ricordiamo che gli SMS sono a pagamento, per un costo di 0,16 centesimi per messaggio. Nonostante i numeri, come abbiamo già citato prima, siano attivi, siamo sicuri che le probabilità che rispondano siano davvero molto basse! Anche noi abbiamo provato a scrivergli più volte… senza mai ricevere risposta!

[FOTO:TRILLER]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *