in

Sono 14 fratelli e una mamma: la famiglia Calò è una delle più numerose d’Italia – la loro storia su TikTok

Famiglia Calò
Una delle famiglie più numerose d’Italia, quella dei Calò, si candida per essere la famiglia più numerosa di TikTok. Conosciamo meglio i suoi componenti.

Una delle famiglie più numerose d’Italia, quella padovana dei Calò, composta da quattordici figli e una mamma, è sbarcata su TikTok. Il 4 agosto 2021 a due dei figli, Tommaso ed Edoardo, che hanno già una certa esperienza sulla piattaforma, viene in mente di aprire il profilo di famiglia. Il loro obiettivo? Raccontare com’è vivere così tanti in famiglia, dato che al giorno d’oggi sono poche le famiglie veramente numerose, in modo da normalizzare questo aspetto.

@famigliacalo

Vivere con 14 fratelli🤩🤯Voi quanti fratelli avete?😜 #famiglianumerosa

♬ MI FAI IMPAZZIRE – BLANCO & Sfera Ebbasta

Contattato da Webboh, Tommaso ha raccontato:

Su TikTok raccontiamo la nostra convivenza in modo ironico, facciamo vedere com’è vivere in così tanti, facciamo vedere le situazioni che accadono spesso, come ad esempio litigare per il telecomando, rubarsi i vestiti, litigare per l’ultima fetta di pizza. C’è sempre casino e non ci annoiamo mai. Anche se non c’è privacy e litighiamo per ogni cavolata andiamo d’accordo e ci vogliamo bene.

@famigliacalo

Ecco alcuni svantaggi di avere 14 fratelli pt.2🤯😂Voi avete fratelli/sorelle o siete figli unici?🤪Seguiteci🥳 #famiglianumerosa

♬ STAY – The Kid LAROI & Justin Bieber

Famiglia Calò: componenti

A guidare la truppa c’è mamma Alessandra, che oltre a badare ai figli, lavora nel negozio di famiglia, l’Affare fatto, che vende di tutto, dai giochi, all’antiquariato, dai vinili ai video giochi. La famiglia Calò vive tutta sotto lo stesso tetto, ad eccezione di Andrea, Alessio, Giorgia e Veronica. Ecco cosa sappiamo dei componenti.

  • Andrea, 30 anni, cuoco, vive con la ragazza e tra poco si sposa.
  • Alessio, 28 anni, gestisce il negozio di famiglia, vive con la moglie e ha un figlio di nome Alessandro.
  • Giorgia, 24 anni, lavora in un bar, è mamma di due bambine Aurora e Greta e vive con il fidanzato.
  • Giulio, 23 anni, lavora nel negozio di famiglia.
  • Sabrina e Veronica, 21 anni, gemelle: la prima lavora come commessa e sogna di diventare modella, mentre la seconda studia e vive con le amiche.
  • Alberto e Alessandra, 19 anni, gemelli: lui lavora nel negozio di famiglia e lei in un bar.
  • Edoardo, 17 anni, studenti e tiktoker (conta 240k follower).
  • Tommaso, 16 anni, studenti e tiktoker (conta17k follower).
  • Samuele, 15 anni, canta e giocare a calcio).
  • Riccardo e Francesco, 12 anni, studenti.
  • Maya, 7 anni, studente.
@famigliacalo

Ecco alcuni svantaggi di avere 14 fratelli pt.3😵😂La 1°persona che esce cliccando @ diventerà vostro fratello/sorella🥳 #famiglianumerosa

♬ STAY – The Kid LAROI & Justin Bieber

Articoli correlati