in

FaffaPix ha lavorato come tecnico nell’azienda della famiglia di Gianluca Vacchi: ecco le sue parole

Mentre i suoi followers su TikTok crescono senza tregua (attualmente il suo profilo ha superato i 5 milioni di seguaci), FaffaPix svela un aspetto inedito della sua vita. Infatti pochi sanno che Fabio Farati ha lavorato per anni presso l’IMA, l’azienda emiliana della famiglia di Gianluca Vacchi. Dopo un attestato di Tecnico Superiore specializzato nell’ambito Packaging, è stato assunto come dipendente presso la società dei Vacchi come collaudatore trasferista. Il suo ruolo era quello di collaudatore e montaggio meccanico.

Per chi non lo sapesse, IMA è tra le principali aziende internazionali specializzate nel processo di confezionamento di prodotti farmaceutici, alimentari, cosmetici, tabacco, tè e caffè. Il presidente e amministratore delegato è Alberto Vacchi, il cugino di Gianluca, che da poco è diventato l’italiano più seguito in assoluto su TikTok. Proprio Alberto in passato si è scagliato duramente contro il Vacchi più famoso, definendolo un “nullafacente in cerca di fama” e precisando che non ha mai avuto alcun ruolo attivo e decisionale all’interno dell’azienda.

Recentemente, su Instagram, FaffaPix ha svelato di essersi licenziato per inseguire il suo sogno su TikTok. Ecco le sue parole:

“Licenziarmi, è stata una delle scelte migliori che potessi fare nella mia vita. Non è stato facile. E non per screditare l’azienda dei Vacchi, mi ha cresciuto e mi ha dato tanto, ma è una questione puramente personale, legata ad ambizioni e soddisfazioni. E se pensi che la finalità sia far video su TikTok, beh vuol dire che devi togliere i paraocchi, gli obiettivi sono altri e a lungo termine. Lo scopo non sono i video da 1 mln di views che farò domani a rendermi felice. Anche perché è una soddisfazione effimera legata più ai numeri che al significato. Gli obiettivi sono altri, questo è solo una piccola fase di un processo”.

@faffapix

Pt. 1 Check the result 😍 Have you ever seen this effect? 😁 Avete mai visto questo effetto? #filter

♬ Colors – 스텔라장 (Stella Jang)

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia Mannucci pubblica il suo primo libro, “17 anni e… l’ansia!”: “Dovete credere nei vostri sogni”

Instagram, il cerchietto colorato: come averlo?

Instagram, come avere il cerchio colorato di arancione, giallo e verde nelle Stories?