in

Tutto quello che c’è da sapere su Faffapix (Fabio Farati), l’ultima rivelazione di TikTok

L’ultima rivelazione di TikTok è proprio lui: Faffapix. Al secolo Fabio Farati, è un “muser” specializzato in video comedy. La sua ascesa è stata fulminante, la più veloce mai vista: infatti il suo profilo ha superato i 2 milioni di followers nel giro di pochissimo tempo. Solo a marzo 2020 (come vi abbiamo raccontato qui) ha guadagnato 1 milione di nuovi followers. Ma vediamo di conoscerlo meglio.

Fabio Farati è nato il 5 febbraio 1996 a Bologna. Da sempre sportivo, ha praticato tanti sport. I più significati per la sua vita sono stati il basket e la ginnastica acronatica (da cui viene il suo amato “backflip”). Ama viaggiare e far emozionare le persone. Vive a Bologna con la sua famiglia e ha una sorella più grande. Invece è fidanzato con Karolina, anche se lei vive in Polonia: cercano di vedersi il più possibile, nonostante la distanza.

Racconta Faffapix:

“Sono sempre stato un ragazzo social, sin dagli albori di Facebook, ma mai ho preso questo con serietà. Una volta scoperto – casualmente – TikTok, è stato amore. Ora riesco ad esprimere quello che più mi piace e mi permette di farlo conoscere a più persone possibili”.

Faffapix, perché si chiama così?

Faffa è il soprannome di sempre, che unisce il nome FAbio al cognome FArati. Invece PIX è un’aggiunta nata alla superiori, prendendo ispirazione da una sua amica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *