in

Com’è la vera voce di Fabiola Baglieri? Ecco un video in cui parla in inglese!

Diventata famosa come Khaby Lame, senza pronunciare parola ma con i suoi molteplici format, Fabiola Baglieri è una stella dei social!

Tra le creator che maggiore attenzione hanno catturato, in Italia e altrove, nell’anno appena trascorso c’è lei: Fabiola Baglieri. Divenuta nota come la sosia di Kendall Jenner, ha poi ottenuto grande popolarità grazie ai video insieme ad Arnaldo Mangini, il Mr. Bean italiano. Il format che l’ha consacrata tra le stelle di TikTok, tuttavia, è quello sul make-up e sul glow up istantaneo, ormai suo marchio di fabbrica.

Video virali in tutto il mondo, anche perché Fabiola non usa la sua voce, rendendo i suoi contenuti adatti a un pubblico che parla molteplici lingue. Tanti ancora pensano infatti che non sia italiana, e invece è un orgoglio social tutto nostro. Ma qual è la voce di Fabiola Baglieri? Ogni tanto la si sente parlare nelle Stories, soprattutto quando deve realizzare qualche contenuto promo, mentre solitamente preferisce rivolgersi ai suoi follower scrivendo messaggi, soprattutto in inglese.

Tuttavia, su YouTube è disponibile un’intervista che Fabiola Baglieri ha rilasciato qualche settimana fa a FamousBirthdays, un portale americano che si occupa di star dei social e della televisione. Una lunga intervista di domande e risposte, in cui Fabiola parla in inglese (scusandosi per la sua pronuncia un po’ all’italiana!) e svela qual è la sua vera voce! Ve la aspettavate così o pensavate che potesse avere un altro timbro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *